Narcos: Messico la terza stagione su Netflix a novembre e sarà l’ultima

Narcos Messico
NARCOS MEXICO (L to R) BENITO ANTONIO MARTÍNEZ OCASIO as ARTURO ‘KITTY’ PÁEZ, ALFONSO DOSAL as BENJAMIN ARELLANO FELI, BOBBY SOTO as DAVID BARRON, and MANUEL MASALVA as RAMON ARELLANO FELIX in episode 305 of NARCOS MEXICO Cr. JUAN ROSAS/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Narcos: Messico terza e ultima stagione a novembre su Netflix

Tre è il numero perfetto per il mondo Narcos, così anche Narcos: Messico chiuderà con la prossima terza stagione che debutterà il 5 novembre su Netflix in tutti i paesi in cui è presente. I produttori non hanno escluso la possibilità di continuare a esplorare il mondo dei Narcos in altre nazioni dopo le 3 in Colombia e le 3 messicane.

L’annuncio è arrivato con un primo teaser trailer che potete vedere di seguito e che anticipa i temi della nuova stagione che sarà ambientata negli anni ’90 ma che soprattutto non vedrà la partecipazione di Diego Luna, il suo Felix Gallardo è stato infatti arrestato. La stagione si concentrerà sulla sempre più crescente globalizzazione del fenomeno del traffico di droga e sulla nascita di cartelli indipendenti.

- Pubblicità -

Il trailer

Ecco il teaser trailer

Narcos Messico 3 stagione la trama

La nuova stagione è ambientata negli anni ’90, affronta la situazione creata dopo l’arresto di Felix Gallardo (Diego Luna), mentre il business della droga si fa sempre più internazionale e nuovi cartelli indipendenti si fanno strada. Una nuova generazione di signori della droga inizia così a emergere in Messico dovendo fare i conti con la politica e la violenza che ne ha sempre caratterizzato l’agire.

Il cast

Dopo l’addio di Diego Luna ci saranno diverse novità nella terza e ultima stagione di Narcos: Mexico. Carlo Bernard sarà ancora showrunner della serie.

  • Benito Antonio “Bad Bunny” Martinez Ocasio (superstar dell’Urban Latino) sarà Arturo “Kitty” Paez membro del gruppo Narco Juniors, figli di ricchi che intraprendono questa vita alla ricerca di droga e violenza.
  • Luis Gerardo Mendez è Victor Tapia poliziotto di Juarez
  • Alberto Guerra è Ismael “El Mayo” Zambada, trafficante di droga indipendente
  • Luisa Rubino è Andrea Nunez giovane e ambiziosa giornalista
  • Scoot McNairy: Walt Breslin
  • José María Yazpik: Amado Carrillo Fuentes
  • Alfonso Dosal: Benjamín Arellano Félix
  • Mayra Hermosillo: Enedina Arellano Félix
  • Matt Letscher è Jaime Kuykendall
- Pubblicità -