Home TV Narcos su Rai 4 due nuove puntate sabato 15 febbraio

Narcos su Rai 4 due nuove puntate sabato 15 febbraio

- Pubblicita -

Narcos su Rai 4 anticipazioni puntate del 15 febbraio

Prosegue il viaggio di Narcos su Rai 4, il sabato sera alternativo targato Rai, che ci porta nei meandri dei narcotrafficanti colombiani. Nella terza stagione che si avvia alla conclusione anche in tv, si racconta il mondo post – Pablo Escobar dominus dei traffici e protagonista indiscusso delle precedenti due stagioni.

La serie, ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro, prodotta da Gaumont prosegue il suo racconto della recente storia criminale colombiana, come sempre in perfetto equilibrio tra dato di cronaca e immaginario di genere crime.

3×07 Senza Uscita

Pacho Herrera fa irruzione in una chiesa interrompendo la funzione religiosa dopo aver fatto esplodere sul sagrato un’auto, il suo obiettivo è Gerda Salazar e i suoi figli. Intanto, Salcedo continua a collaborare con Fiestl e Van Ness per la riuscita della cattura di Miguel Rodríguez. I due agenti non hanno un piano ben preciso per prendere il narcotrafficante, ma hanno informato Peña e l’ambasciatore americano del loro caso, che vanno dal ministro Botero per ottenere l’autorizzazione.

Il piano, però, non sembra andare come previsto….Nonostante tutto faccia pensare al fallimento dell’operazione, la DEA non si perde d’animo e continua a cercare.

3×08 Convivere

- Pubblicita -

Christina Jurado viene consegnata da parte di Navegante ad un gruppo di militari, che la conducono nella foresta, tenendola prigioniera. Miguel, intanto, capisce che, all’interno del suo gruppo di vigilantes, c’è una spia e prova a scoprirla.

Miguel e David catturano Enrique, che si proclama innocente, accusando invece Jorge di lavorare per la DEA. Salcedo a quel punto decide di sacrificarlo come capro espiatorio, facendo ricadere su di lui l’intera colpa. Le uniche persone capaci di decifrare i codici sembrerebbero Guillermo Pallomari, che è latitante, e Franklin Jurado, estradato negli Stati Uniti.

Prima di collaborare, però, Jurado vuole parlare con sua moglie Christina, che ancora risulta irreperibile. Perciò Peña chiede aiuto a Don Berna, nuovo signore della droga di Medellín, che gli dà l’informazione che cerca in cambio di un futuro aiuto…

Narcos in streaming

Narcos è in streaming con tutte le stagioni finora prodotte su Netflix (qui il catalogo) e le puntate di Rai 4 sono in live streaming e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay.

La Trama

La terza stagione di Narcos sposta l’attenzione sul cartello di Calì guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela. Pablo Escobar è morto, ma la DEA prosegue l’incessante lotta al narcotraffico, che spadroneggia nelle città e nella giungla della Colombia e continua a inondare di cocaina gli Stati Uniti e l’Europa.

- Pubblicita -

Dopo l’uscita di scena del carismatico Escobar di Wagner Moura, la stagione introduce nuovi protagonisti e porta in primo piano vari personaggi secondari delle due precedenti. Su tutti l’agente della DEA Javier Peña, interpretato da Pedro Pascal, spregiudicato e disilluso dopo i molti anni trascorsi nell’inferno di violenza della Colombia anni ’90.

Fonte Rai + Wikipedia

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!