Home TV Narcos su Rai 4, anticipazioni delle puntate di sabato 18 gennaio

Narcos su Rai 4, anticipazioni delle puntate di sabato 18 gennaio

- Pubblicita -

Narcos su Rai 4 prosegue la seconda stagione con le puntate 9 e 10, le ultime della seconda stagione.

Continua il racconto della diffusione della droga in Colombia negli anni ‘80,  attraverso il duplice punto di vista degli agenti della DEA Murphy e Peña, e di Escobar che da leader di un movimento politico e beniamino del popolo si trova ora impegnato a far perdere le sue tracce in questa seconda stagione. Due nuove puntate di Narcos in prima tv free arrivano su Rai 4 sabato 18 gennaio.

Oggi si conclude la seconda stagione della serie, e la serie in se così come la conosciamo. Di Narcos esiste anche una terza stagione composta da 10 puntate che su Rai 4 andrà in onda da sabato 25 gennaio 2020.

Episodio 2×09 – Nuestra Finca

Pablo e Limón sono ancora in fuga, fino a quando giungono in una casa di campagna, dove trovano ospitalità. Il proprietario è il padre di Pablo, che lo nasconde nella propria abitazione per alcuni mesi. Intanto, il governo denuncia i Los Pepes, che portano avanti il loro traffico di cocaina, dando spazio al cartello di Medellín e, in particolare, a Judy Moncada.

Judy, però, non è l’unica a contendersi il traffico di droga; oltre al cartello di Cali, anche i fratelli Castaños iniziano ad accarezzare l’idea di entrare nel giro, in seguito a una grossa donazione di cocaina da parte di Gilberto Rodríguez. Judy vuole che i Castaños e i Rodríguez vengano arrestati dalla polizia ma, per farlo, Peña propone che Judy si costituisca informatrice della DEA; solo in questo modo gli agenti potrebbero arrivare al cartello di Cali.

- Pubblicita -

Murphy, attraverso un informatore, ha in mano i codici delle frequenze che permettono ai coniugi Escobar di comunicare. Pablo, in casa di suo padre, non riesce a mettersi in contatto con la moglie, e lei crede che gli sia successo qualcosa. Escobar pensa di costruire una fattoria accanto a quella del padre, ma quest’ultimo non è d’accordo; infatti, gli dice che per lui è solo un assassino.

Judy e Peña si accordano per vedersi in un posto sicuro, in modo che lei possa consegnarsi alla polizia. La donna viene accompagnata da Berna, il quale la conduce all’aeroporto; infatti, le propone di espatriare piuttosto che diventare una spia, perché rimarrebbe sicuramente uccisa per mano dei Castaños.

2×10 La Caduta

Javier Peña viene inviato negli Stati Uniti, accusato del coinvolgimento con i Los Pepes. Intanto, il Blocco di Ricerca, captando i segnali radio tra Pablo e la sua famiglia, viene a conoscenza che Escobar si trova a Medellín e decide di stanziare una base provvisoria al barrio di Casablanca. Nel frattempo, Tata, preoccupata per la custodia protettiva finita, prega Pablo di costituirsi alla giustizia, in modo che lei e i bambini possano vivere serenamente. Infastidito dalla reclusione in casa, esce tranquillamente per le strade di Medellín, ove sogna di parlare con suo cugino Gustavo morto anni prima. Escobar ha un piano ben preciso: farsi intervistare da tutti i giornalisti possibili, in modo da mettere in cattiva luce il governo colombiano.

La polizia individua Escobar in un edificio fatiscente di Medellín e organizza un blitz, ma fanno irruzione nel palazzo sbagliato. Riusciranno mai a catturarlo?

Cast

  • Wagner Moura è Pablo Escobar
  • Boyd Holbrook è l’agente FBI Steve Murphy
  • Pedro Pascal è l’agente Pena
  • Maurice Compte è Horacio Carrillo
  • Joanna Christie è Connie Murphy
  • Adrè Mattos è Jorge Luis Ochoa

Narcos in streaming

Narcos è in streaming con tutte le stagioni finora prodotte su Netflix (qui il catalogo) e le puntate di Rai 4 sono in live streaming e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay.

La Trama

- Pubblicita -

La trama della seconda stagione di Narcos è abbastanza prevedibile. Infatti la serie, composta da 10 episodi, prosegue il racconto delle vicende del criminale Pablo Escobar arrivando fino a raccontarne la morte “il più grande spoiler della storia” lo definì quasi 4 anni fa Netflix al momento del rilascio della stagione.

La terza stagione, dopo la morte di Pablo, si apre ai cartelli concorrenti, mentre lo spinof Narcos: Messico riproduce la formula della serie esportandola in Messico per raccontare il cartello di Guadalajara.

Fonte: wikipedia, rai

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!