Home TV Narcos su Rai 4 gli episodi di sabato 7 dicembre

Narcos su Rai 4 gli episodi di sabato 7 dicembre

- Pubblicita -

Narcos su Rai 4 sabato 7 dicembre anticipazioni delle puntate 7 e 8

Continua il viaggio di Rai 4 nella Colombia del narcotraffico con altre due puntate in prima tv free di Narcos, la serie prodotta da Gaumont, distribuita da Netflix che ha già all’attivo tre stagioni (di cui le prime due dedicate a Pablo Escobar) e uno spinoff Narcos: Messico.

Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda sabato 7 dicembre di Narcos

1×07 Piangerai lacrime di sangue

In tutto il mondo è oramai diffusa la notizia dell’aereo esploso, tutti i giornali e telegionarli ne parlano.Gli agenti della DEA interrogano la fidanzata di Jamie, il ragazzo che, inconsapevolmente, aveva fatto innescare la bomba a bordo dell’aereo. La giovane, però, si rifiuta di ammettere che dietro a tutto c’è Pablo Escobar, per paura di subire ritorsioni, ma….

1×08 La Grande Menzogna

Pablo Escobar sfugge di nuovo al Blocco di Ricerca, capitanato dal colonnello Carrillo. Intanto, a casa Murphy la tensione è alle stelle, in seguito all’arrivo della bambina scampata al massacro dei narcos, che ormai è a carico di Steve e Connie. Nel frattempo, Pablo Escobar fa registrare un altro videomessaggio alla giornalista Trubay, in cui viene detto di continuare la negoziazione e di escludere la polizia americana dalle operazioni governative, altrimenti tutti gli ostaggi saranno uccisi.

Cast

  • Wagner Moura è Pablo Escobar
  • Boyd Holbrook è l’agente FBI Steve Murphy
  • Pedro Pascal è l’agente Pena
  • Maurice Compte è Horacio Carrillo
  • Joanna Christie è Connie Murphy
  • Adrè Mattos è Jorge Luis Ochoa

Narcos in streaming

- Pubblicita -

Narcos è in streaming con tutte le stagioni finora prodotte su Netflix (qui il catalogo) e le puntate di Rai 4 sono in live streaming e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay.

La Trama

Narcos, i cui due primi episodi sono diretti da José Padilha, già autore del dittico sulle favelas e gli squadroni della morte Tropa de elite e del remake americano di Robocob, racconta nelle prime due stagioni la storia di Pablo Escobar, re del narcotraffico colombiano e non solo, criminale spietato e senza scrupoli, dalle aspirazioni politiche.

- Pubblicita -

Ne esce un racconto a tinte forti, dove l’accurata ricostruzione di episodi e personaggi reali si mescola ai canoni del gangster movie e al punto di vista dell’agente federale americano che gli dava la caccia. La terza stagione, dopo la morte di Pablo, si apre ai cartelli concorrenti, mentre lo spinof Narcos: Messico riproduce la formula della serie esportandola in Messico per raccontare il cartello di Guadalajara.

Trama di Rai

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!