Home TV Natale a Casa Battista, su Rai 2 uno speciale evento con la...

Natale a Casa Battista, su Rai 2 uno speciale evento con la comicità di Maurizio Battista

- Pubblicita -

Maurizio Battista su Rai 2 lunedì 16 dicembre con lo speciale Natale a Casa Battista

Maurizio Battista da Roma è pronto a far divertire tutta Italia lunedì 16 dicembre su Rai 2 con lo speciale Natale a Casa Battista. Il comico non solo imperversa sui canali Viacom da Comedy Central a Spike con i suoi spettacoli teatrali e tanti show, ma adesso arriva anche in prima serata su Rai 2 in streaming su Rai Play.

Natale a Casa Battista è una serata evento alle 21:20 per prepararsi tutti insieme, con ironia e irriverenza, ad uno dei periodi più impegnativi dell’anno. L’uomo d’oro dei botteghini darà vita a un one-man show incredibile ed esilarante dove le risate si mescolano a momenti di riflessione su come siano cambiate le tradizioni, soffermandosi in particolare su come sia avvenuto il passaggio da un Natale di tipo analogico e più tradizionale a quello iper-moderno e digitale di adesso.

Maurizio Battista rifletterà su tutti questi cambiamenti da testimone ed osservatore attento qual è di entrambe le epoche.  Accanto a lui saliranno sul palco diversi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo pronti a divertirsi e a stare al gioco: l’attrice comica Valentina Persia, il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, il comico e attore Uccio De Santis e il cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito.

Oltre alle “feste comandate”, troveranno spazio a casa Battista anche aneddoti, racconti e storie per mostrare uno spaccato del nostro Paese sempre più diverso e in trasformazione: dal lavoro alla tecnologia, dai rapporti umani alla famiglia fino alla cucina.

- Pubblicita -

Nello show, prodotto da Ballandi per Rai2, si parte dai ricordi personali dell’Artista che si uniscono a quelli dei telespettatori per arrivare a una riflessione sull’oggi e sui valori importanti, con la volontà di cogliere sempre il lato più divertente della vita e delle cose. Sullo sfondo dello spettacolo di Maurizio Battista resta sempre un amore talvolta difficile, ma sincero, per la sua città e per l’Italia che non accenna a diminuire.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!