Natale a Castle Hart, la commedia romantica natalizia stasera su Rai 2 domenica 25 dicembre

Stasera in tv domenica 25 dicembre 2022 a Natale su Rai 2 andrà in onda il film in prima visione Natale a Castle Hart – Christmas a Castle Hart. Il film è il tipico prodotto di Hallmark Channel commedia romantica con sfondo natalizio adatta per il periodo di festa e per far sognare il pubblico. Questa volta l’ambientazione è irlandese con una trasferta “inusuale” per questi film tv americani. Diretto da Stefan Scaini e scritto da Bonnie Fariweather e Paul Campbell, Natale a Castle Hart è in onda stasera su Rai 2 a Natale alle 21:00.

Natale a Castle Hart trama e cast del film stasera in tv

La trama di Natale a Castle Hart racconta la storia di Brooke che rimasta single e senza lavoro poco prima di Natale, insieme alla sorella decide di andare in Irlanda alla ricerca delle proprie origini, per soddisfare la richiesta del padre morto da poco. Appena arrivate, nella classica atmosfera dei pub irlandesi, Brooke incontra Aiden, conte di Glaslough.

Aiden ha lavorato anni all’estero ed è appena tornato a casa dove è stato accolto freddamente dalla sorella che in sua assenza ha gestito il castello dovendo fare i conti con tutte le difficoltà della gestione di un’antica magione. I due fratelli stanno organizzando uno sfarzoso evento ma restano senza chi avrebbe dovuto gestire la serata così, credendo Brooke e Margot due organizzatrici di eventi, Aiden decide di assumerle. L’equivoco nasce perchè Margot ha fatto credere a Aiden che Brooke sia Paige Monaghan organizzatrice di eventi e capo di Brooke. O meglio ex capo visto che l’ha licenziata. I due iniziano a lavorare insieme e naturalmente Brooke si innamora di Aiden, ma teme di perderlo quando saprà la verità.

Il cast

Le due sorelle Brooke e Margot Bennett sono interpretati da Lacey Chabert e Ali Hardiman rispettivamente. L’affascinante Aiden Hart ha il volto e il fisico di Stuart Townsend mentre Aoife Spratt è la sorella Siobhan- Nel cast troviamo anche Kate O’Toole Duchessa di Abercorn, Sean McGinley è Liam O’Connor, Natalie Radmall-Quiker è Fiona Walsh.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.