Natale a Rocky Mountain, la trama del film su Tv8 stasera martedì 13 dicembre 2022

Stasera in tv martedì 13 dicembre 2022 andrà in onda il film romantico natalizio Natale a Rocky Mountain film del 2017 di Hallmark Channel, diretto da Tibor Trakacs e scritto da Elena Zaretsky e Gregg Rossen. Il titolo originale è semplicemente Rocky Mountain Christmas. Si tratta di uno di quei classici film per la tv non usciti al cinema e che non sono disponibili in cataloghi delle varie piattaforme e in streaming soltanto su Tv8.it.

Natale a Rocky Mountain la trama del film

La trama di Natale a Rocky Mountain ci racconta la storia di Sarah che fa la interior designer a New York. Ama molto il suo lavoro ma la sua vita sentimentale non è altrettanto di successo. Anzi si è da poco lasciata e per questo decide di andare nel ranch di famiglia nel Colorado per provare a ripartire e superare la delusione amorosa. Nel ranch è cresciuta insieme al fratello Cody e agli zii Roy e Beth, morta da poco.

Il ritorno a casa comporta anche il ritrovare la sua migliore amica che la spinge a impegnarsi con la parata natalizia annuale un ruolo che prima faceva sempre Beth. E proprio per questo la parata era a rischio e toccherà a Beth a salvarla. Per puro caso in città si trova Graham un attore di Hollywood che per prepararsi al suo nuovo ruolo vuole imparare tutto sulla vita dei ranch. Chiede aiuto a Sarah che però vuole concentrarsi solo sulla famiglia. Ma la star non accetta un no come risposta e così la convince ma in cambio lui la deve aiutare con la parata. Si scopre che Beth non ama gli attori perchè la madre è un’attrice che dopo aver trascinato i figli tra un lavoro e l’altro, li ha lasciati dagli zii. Naturalmente visto il tipo di pellicola, tra Graham e Sarah il tenero è dietro l’angolo.

Il cast

Il nome più conosciuto del film è Treat Williams che interpreta lo zio Roy, la protagonista Sarah è Lindy Booth mentre Graham è Kristoffer Polaha e Cody è interpretato da Chris McNally.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.