Natale a Tutti i costi il “cinepanettone” Netflix con Christian De Sica arriva il 19 dicembre

Una volta la sfida tra commedie natalizie era nelle sale. Oggi si è spostata in streaming. Così se dal 1° dicembre Prime Video rilascia Improvvisamente Natale con Diego Abatantuono, dal 19 dicembre Netflix risponde con Natale a Tutti i costi con Christian De Sica (e se ci aggiungiamo che dal 22 arriva Top Gun Maverick su Paramount+ e che è probabile un arrivo di Black Panther Wakanda Forever su Disney+ il quadro cinematografico è completo).

Natale a Tutti i Costi la trama del film

La trama di Natale a Tutti i Costi ricalca quella dell’originale francese Mes Très Chers Enfants” scritto e diretto da Alexandra Leclère, una produzione UGC. La commedia su Netflix dal 19 dicembre è la storia di una coppia che si finge milionaria per recuperare l’affetto dei figli ormai adulti e che non hanno intenzione di trascorrere il Natale con i genitori.

Quando Alessandra ed Emilio si trasferiscono in città lasciando soli i genitori Carlo e Anna, la vita per tutti cambia. In pochi mesi i ragazzi si dimenticano dei genitori: poche telefonate, compleanni saltati, funerali mancati. Ma l’ultima goccia per questi genitori è sapere che i figli non ci saranno per Natale. La coppia arrabbiata e disperata fa un ultimo disperato tentativo: fingono di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia. I soldi per comprare l’affetto. I figli si ripresentano magicamente e promettono di passare il Natale in famiglia. Quanto potrà durare e quali conseguenze avrà la bugia di Carlo e Anna? Riusciranno a festeggiare il Natale con i loro figli? E a quale costo? Natale a tutti i costi è in streaming su Netflix dal 19 dicembre

Il trailer

Il Cast di Natale a tutti i costi

I quattro protagonisti sono interpretati da Christian De Sica e Angela Finocchiaro, i genitori Carlo e Anna, e da Claudio Colica e Dharma Mangia Woods, i figli Emilio e Alessandra. Nel cast anche Iaia Forte, Fioretta Mari (la nonna), Francesco Marioni, Alessandro Betti.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.