Natale al Plaza il film su Rai 2 stasera venerdì 25 dicembre

Natale al plaza
- Pubblicità -

Natale al Plaza il film stasera 25 dicembre su Rai 2 in prima serata

Natale al Plaza è il film scelto da Rai 2 per la prima serata di…beh…Natale, un po’ come dice il titolo perfetta traduzione anche dell’originale che è semplicemente Christmas at the Plaza. Si tratta di una commedia sentimentale del 2019 con Elizabeth Henstridge famose per Agents of SHIELD e diretto da Ron Oliver.

Produzione Hallmark Channel per la tv da 84 minuti che non ha quindi un rilascio cinematografico con conseguente dati sugli incassi nè è disponibile su altre piattaforme se non su Rai Play in live streaming rispetto a Rai 2.

- Pubblicità -

Natale al Plaza la trama del film su Rai 2 stasera

Scopriamo insieme di cosa parla Natale al Plaza la commedia romantica targata Hallmark che farà riscaldare i cuori la sera di Natale davanti alla tv.

Protagonista è Jessica che si occupa di archivi storici e viene incaricata dall’Hotel Plaza di realizzare una mostra sulla storia degli alberi di Natale nel celebre albergo. Quando arriva si accorge però che gli archivi dell’albergo sono un disastro ed è decisa a mollare tutto, inoltre chi si occupa dell’addobbi, Nick, la infastidisce dopo un incontro burrascoso. Dopo aver incontrato Reginald uno dei fattorini dell’albergo Jessica scopre che ogni anno la stella in cima all’albero è stata diversa, tranne che un anno. Il fidanzato di Jessica, il professor Dennis Park, ha importanti piani per il loro futuro ma durante una festa non mostra alcun interesse per il lavoro di lei. Così Jessica torna al Plaza e incontra Nick e i due iniziano a raccontare ricordi del Natale e riflettono sul valore della festa, mentre cercano di indagare su questo misterioso anno in cui la stella mancava. Intanto Dennis le chiede di diventare sua assistente ma il cuore di Jessica sembra già altrove…

Il Cast

  • Elizabeth Henstridge è Jessica Cooper
  • Ryan Paevey è Nick Perrelli
  • Bruce Davison è Reginald Brookwater
  • Julia Duffy è Amanda Clark
  • Karen Holness è Cassidy
  • Nelson Wong è Kenny Kwan
  • Wanda Cannon è Lana
  • Adam Hurtig è Jeremy Brookwater
- Pubblicità -