- Pubblicità -

Natale alle Hawaii la trama del film stasera su Rai 2 venerdì 24 dicembre

Data:

- Advertisement -

Natale alle Hawaii il film ABC con Lea Michele stasera su Rai 2 venerdì 24 dicembre alle 23

Natale alle Hawaii è il film scelto da Rai 2 per la seconda serata di venerdì 24 dicembre una commedia romantica con Lea Michele di Glee, prodotta e trasmessa da ABC il 5 dicembre del 2019. Scritto da Nate Jones e Rick Romer, il film è diretto da Stephen Herek.

Il titolo originale del film è Same Time Next Chrstimas un titolo che non c’entra nulla con quello italiano e fa riferimento all’idea di rivedersi allo stesso posto e nello stesso luogo. Essendo un film tv non ci sono dati dagli incassi e non è disponibile in streaming altrove se non live su Rai Play.

Natale alle Hawaii la trama del film stasera su Rai 2

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama della commedia romantica Natale alle Hawaii in onda stasera su Rai 2 in seconda serata. Le famiglie di Olivia e Jeff ogni anno durante le feste di Natale si ritrovavano alle Hawaii, i genitori bevevano e si rilassavano e i ragazzi si raccontavano il loro anno appena trascorso.

Anno dopo anno l’amicizia si consolida si tuffano insieme, nuotano, passeggiano e pian piano il loro rapporto si trasforma in amore e un anno si baciano. Ma all’improvviso accade una tragedia e per 20 anni non si vedono e non si parlano più. Ora sono adulti, Olivia è una donna di successo e fidanzata ma quando si ritrovano nel vecchio resort, la chimica del passato torna a farsi sentire. Ma il fidanzato di Olivia, Gregg arriva sull’isola proprio quando tra Olivia e Jeff sembra ritornare in vita la passione passata. Chi sceglierà Olivia? Beh diciamo che è facile prevederlo…

Il Cast

  • Lea Michele: Olivia Anderson
  • Charles Michael Davis: Jeff Williams
  • Bryan Greenberg: Gregg Harris
  • Phil Morris: Alec Williams
  • George Newbern: Woody Anderson
  • Nia Vardalos: Faye Anderson
  • Dannah Lockett: Madelyn Williams
- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -