Natale e Quale, i concorrenti dello speciale natalizio per Telethon

Puntata speciale di Tale e Quale dal titolo Natale e Quale in onda stasera domenica 11 dicembre 2022 su Rai 1 condotto da Carlo Conti in occasione della prima giornata della settimana di Telethon che terminerà domenica prossima con lo speciale Soliti Ignoti. Una puntata extra di Tale e Quale dopo il grande successo stagionale, in cui la gara lascia lo spazio allo show. Ci sarà anche una seconda puntata speciale dedicata a Sanremo di Tale e Quale e in onda prossimamente. Durante la diretta di Natale e Quale ci sarà il numeratore di Telethon per seguire le donazioni.

Tanti gli ex concorrenti che prendono parte alla serata. Confermatissima la giuria con Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello affiancati dal divertente Paolo Fox imitato da Ubaldo Pantani. Le coreografie di Fabrizio Mainini arricchiranno come sempre alcune esibizioni. La scenografia natalizia è di Riccardo Bocchini e la regia è di Maurizio Pagnussat. L’appuntamento con Natale e Quale è su Rai 1 alle 20:35 anche in diretta su RaiPlay.

Natale e Quale i concorrenti

A Natale e Quale tornano tanti concorrenti delle scorse edizioni che faranno divertire il pubblico con le loro esibizioni sulle note dei classici natalizi. Cantanti italiani e internazionali che canterano  i grandi classici musicali di Natale come “Santa Claus is coming to town”, “Astro del ciel”, “White Christmas” e “Jingle bell rock” in “Natale e Quale – Speciale Telethon”.

I concorrenti presenti sono Francesca Alotta, Deborah Johnson, Paolo Conticini e Antonino, Jessica Morlacchi, Roberta Bonanno, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, Gilles Rocca, Virginio, Valerio Scanu, Agostino Penna, Alessandro Greco, Leonardo Fiaschi, Valeria Marini e Gabriele Cirilli. La serata è più finalizzata a far divertire che a realizzare una gara vera e propria. L’obiettivo è la raccolta fondi.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.