Natale fuori città, trama e trailer del film in onda martedì 15 dicembre su Tv8

natale fuori città

Natale fuori Città, il film in onda martedì 15 dicembre alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Martedì 15 dicembre 2020, su Tv8 andrà in onda il film “Natale fuori città“, diretto da Megan Follows con Alexandra Breckenridge e Jamie Spilchuk nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film (Christmas Around the Corner in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana per il canale Lifetime, dove è andato in onda nel 2018. Ecco un trailer in inglese:

Natale fuori Città, la trama

Claire, è un’esperta venture capitalist di New York, che per Natale decide di “scappare” dalla grande città, per recarsi in una pittoresca cittadina del Vermont, dove sarà ospite della libreria di Fortenbury. All’arrivo, Claire scopre che le celebrazioni natalizie sono state annullate dalla città dopo un’alluvione e la libreria è in uno stato di rovina. Non può restare con le mani in mano, quindi decide di dare nuova vita al negozio.

Ma sin da subito inizierà a scontrarsi con il proprietario, Andrew, che inizialmente rifiuta tutte le sue proposte di miglioramento. Alla fine però, tra un litigio e l’altra, tra i due scatta la scintilla dando vita a una nuova storia d’amore. L’implacabile ottimismo di Claire è contagioso ed è fonte di ispirazione per Andrew, che deciderà quindi di unirsi a lei nella missione di far riaffiorare lo spirito natalizi in città. Ma tutto si ferma bruscamente quando Claire scopre che Andrew ha in programma di vendere la libreria passate le feste. Lo spirito del Natale sarà sufficiente per far cambiare idea ad Andrew e incoraggiarlo a seguire il suo cuore?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming e non lo sarà nemmeno dopo la messa in onda su TV8, sarà solo possibile guardarlo in diretta sul sito tv8.it. Il canale però ha previsto una replica del film che andrà in onda sabato 19 dicembre 2020 alle 18:15 su Tv8.

Il Cast

  • Alexandra Breckenridge è Claire
  • Jamie Spilchuk è Andrew
  • Jane Alexander è la sig.ra Tumulty
  • Nick Burden è Ernie
  • Maya Harris-Harb è Alicia Soto
  • Kate Hurman è Dolores Soto
  • Stefan Keyes è Aaron
  • Brennan Martin è Luke