Natale in California, nuova aggiunta romantica nel catalogo Netflix

Natale in California
- Pubblicità -

Natale in California, dal 14 dicembre su Netflix il nuovo film romantico con la coppia Lauren e Josh Swickard. Trama e trailer

Dal 14 dicembre 2020 sulla piattaforma streaming Netflix sarà disponibile la pellicola romantica con sfondo natalizio Natale in California.

Diretto da Shaun Paul Piccinino, nel cast troviamo, tra gli altri, Lauren Swickard in coppia con il suo vero marito, l’attore Josh Swickard, conosciuto sul set di un altro film originale Netflix, Roped. Quest’ultimo è uscito negli Stati Uniti nel 2020 ed è diretto sempre dal regista e stuntman Shaun Paul Piccinino. Oltre che in qualità di attori, la coppia Swickard funge da produttori della pellicola, con Lauren nei panni anche di sceneggiatrice.

- Pubblicità -

Altri membri del cast: Amanda Detmer, nota per la sua partecipazione a serie tv tra cui A proposito di Brian; Ali Afshar, David Del Rio, Gunnar Anderson e Katelyn Epperly.

Di seguito il trailer de Natale in California, dal 14 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix

La trama

Joseph (Josh Swickard) è un ricco uomo d’affari, che lavora a Los Angeles, in lizza per una promozione al lavoro. La sua missione? Deve convincere una contadina laboriosa e tenace di nome Callie (Lauren Swickard) a vendere il terreno della sua famiglia prima di Natale, altrimenti perderà la tanto ambita promozione. Per farlo avrà tre settimane. Per guadagnare la fiducia di Callie, Joseph si spaccia per un bracciante. Quello che all’inizio era solo business, per Joseph ben presto tutto ciò si trasformerà in amore.

Il cast

  • Lauren Swickard è Callie
  • Josh Swickard è Joseph
  • Amanda Detmer è Wendy
  • Ali Afshar è Leo
  • David Del Rio è Manny
  • Gunnar Anderson è Conner
  • Katelyn Epperly è Liz

Natale in California

- Pubblicità -