Natale in Città con Dolly Parton su Netflix dal 22 novembre

Natale in Città con Dolly Parton sbarca dal 22 novembre sulla piattaforma Netflix. Trama e trailer del film diretto da Debbie Allen

Con l’avvicinarsi di dicembre, e quindi dell’atteso Natale, Netflix sta preparando un catalogo a tema della festività ricco di titoli. Dal 22 novembre sarà disponibile infatti, Natale in Città con Dolly Parton.

Protagonista assoluta della pellicola, come si evince dal titolo, Dolly Parton, nota con l’appellativo di “regina della musica country”; la Parton è una famosissima musicista e cantante statunitense, vincitrice di un Grammy Awards e inserita nelle prestigiose Songwriters Hall of Fame e Hollywood Walk of Fame per la sua lunga attività di successo.

Tra i protagonisti di questo film troviamo, insieme a Dolly Parton: Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra, Mary Lane Haskell e molti altri. Questo musical è diretto della famosa coreografa e attrice Debbie Allen, artista che nel corso della sua carriera ha vinto due Emmy Awards e un Golden Globe. La Allen è nota anche all mondo seriale per le sue diverse intepretazioni in produzioni di successo, tra cui Catherine Avery nella serie di ABC Grey’s Anatomy e la professoressa di danza Lydia Grant nell’omonima serie tv basata sul film Saranno famosi, pellicola in cui la Allen ha interpretato il medesimo ruolo.

Di seguito il trailer italiano di Natale in Città con Dolly Parton, dal 22 novembre su Netflix.

La trama

La guastafeste Regina Fuller (Christine Baranski) riceve la visita di un angelo (Dolly) coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione. L’avara padrona di casa sfratterà l’intera cittadina di Fullerville alla vigilia di Natale o sarà pervasa dallo spirito natalizio?

Il Cast

  • Dolly Parton: nel ruolo dell’angelo
  • Jenifer Lewis: Margeline
  • Christine Baranski: Regina Fuller
  • Treat Williams: Carl Pellam
  • Jeanine Mason: Felicity Sorenson
  • Josh Segarra: Christian Hathaway
  • Mary Lane Haskell: Jenna Hathaway

Natale in Città con Dolly Parton