Natale senza tempo la trama del film su Rai 2 stasera giovedì 23 dicembre

Natale senza tempo
- Pubblicità -

Natale senza tempo il film su Rai 2 giovedì 23 dicembre 2021, la trama

Pronti per Natale? Stasera giovedì 23 dicembre su Rai 2 arriva Natale Senza Tempo film romantico a sfondo natalizio realizzato per Hallmark Channel. Diretto da Ron Oliver il film è del 2020 ha una durata di circa 90 minuti ed è stato scritto da Duane Poole e Ron Oliver sulla base del romanzo di Alexis Stanton.

Si tratta di un film per la tv quindi non ci sono dati sull’incasso e non è in streaming su altre piattaforme. Al centro c’è la storia di una donna che lavora come guida turistica ed è innamorata del passato e un uomo del passato che ama il futuro.

- Pubblicità -

Natale senza tempo la trama del film su Rai 2 stasera in tv

Una storia romantica tra passato e presente tra viaggi nel tempo e amori da scoprire. Il 18 dicembre del 1903 Charles Whitley inventore e uomo d’affari ha l’ennesima litigata con la fidanzata Eliza Parker. La donna pensa che Charles viva troppo nel futuro senza pensare al presente. Charles inizia ad avere dei dubbi sul futuro matrimonio e non sa se sta per sposarla per amore o perchè è il periodo giusto per farlo e le convenzioni lo impongono. Vuole regalare a Eliza un orologio che possa aiutarla a trovare il vero amore ma mentre ci lavora si addormenta.

Al risveglio è nel futuro, nel suo castello ma con persone che non conosce tranne alcune che assomigliano proprio a Eliza, a Rosie la sua cameriera e confidente e a Fredericks il suo maggiordomo. La gente nota subito la sua somiglianza con il conte di cui stanno visitando il castello e pensano sia un sosia. Megan Turner fa la guida nel castello ed è proprio uguale a Rosie, infatti ne è la bis-nipote. Megan che ha studiato la storia di Whitley ricorda come scomparve improvvisamente il 18 dicembre 1903 e inizia così a credere alla storia di quell’uomo. Mentre iniziano a capire come possa tornare indietro nel tempo tra i due inizia a nascere una simpatia particolare…

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay dove è già disponibile da vedere gratuitamente in ogni momento.

Il cast

  • Erin Cahill è Megan
  • Ryan Pavey è Charles Whitley
  • Brandi Alexander è Amber
  • Zahf Paroo è Dan
  • Nelson Wong è Kenny Kwon
  • Michael St. John Smith è Greg
  • Karen Kruper è Sharon
  • Kerry James è Nathan
- Pubblicità -