Natale sotto le stelle, la trama del film su Tv8 stasera domenica 11 dicembre 2022

Stasera in tv domenica 11 dicembre 2022 su Tv8 in prima serata andrà in onda il film romantico Natale sotto le stelle, prodotto per Hallmark Channel nel 2019 con una durata di circa 90 minuti. Girato in Canada, Christmas Under the Stars, questo il titolo originale, è diretto da Allan Harmon e vede protagonista Jesse Metcalfe che ricordiamo come giovane giardiniere di Desperate Housewives e che è stato anche nel cast di Chesapeake Shores. Si tratta di uno di quei classici film per la tv non usciti al cinema e che non sono disponibili in cataloghi delle varie piattaforme e in streaming soltanto su Tv8.it.

Un Natale sotto le stelle la trama del film stasera in tv

La trama di Un Natale sotto le stelle è una storia d’amore tra seconde opportunità e voglia di riscatto. Nick Bellwith ha una vita concentrata tutta sulla carriera, lavora a Chicago per una banca dove si occupa di investimenti. Proprio a ridosso delle feste viene licenziato a causa di un affare che non ha dato i frutti sperati. Quasi per caso si imbatte in Clem rimasto da poco vedovo che decide di assumerlo come aiutante nella sua tenuta dove vende alberi di Natale.

Si imbatte così in Julie insegnante single e madre adottiva di Matt. La donna si occupa delle spese mediche del padre che la stanno mandando in bancarotta e per questo non sa come far trascorrere un sereno Natale al figlio. Nick non ha mai amato il Natale visto che la madre era morta quando solo era piccolo. Prima di arrivare al lieto fine c’è un classico colpo di scena che complica tutto. Mentre l’amore sembra trionfare così come lo spirito natalizio, si scopre che Nick è la fonte dei problemi economici di Julie…

Il cast

Come detto in apertura il protagonista di Jesse Metcalfe che interpreta Nick, nel cast anche Autmn Reeser nei panni di Julie, Clarke Peters in quelli di Clem, Anthony Bolognese è Matt il figlio di Julie.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.