NCIS in replica lunedì 22 febbraio su Rai 2, quali episodi in onda?

ncis guida tv

NCIS in replica su Rai 2 lunedì 22 febbraio, le anticipazioni

Lunedì 22 febbraio Rai 2 riporta NCIS in prima serata con le repliche della stagione 17 in attesa di vedere probabilmente a marzo la stagione 18 iniziata lo scorso 17 novembre in ritardo, come tutta la programmazione, a causa del Covid-19.

NCIS 17×04-05-06

Nei panni di un altro: I cadaveri di due veterani che da tempo facevano parte della comunità dei senzatetto, vengono rinvenuti in un accampamento, mutilati uno delle mani e l’altro dei piedi

Un brutto risveglio: Dell’omicidio di Jo Cortez, un bizzarro ammaestratore di corvi, è accusata il caporale Laney Alimote, visto che nel suo frigorifero viene ritrovata la pistola con cui è stato commesso il delitto. La donna però soffre d’insonnia e non ricorda nulla anzi proprio la notte dell’omicidio grazie a una seduta di ipnoterapia è riuscita a dormire per tutta la notte.

Nel Mondo reale: Il figlio di un sottufficiale della Marina viene trovato morto proprio il giorno in cui tutto era pronto per festeggiare la sua uscita di prigione. Indagando, l’N.C.I.S. risale a Dante Brown, il migliore amico di Kasie. La squadra comincia a indagare sui primi indizi, cercando all’interno dell’istituto penitenziario le ragioni del crimine. Ma tutte le prove, compresi dei peli di cane, portano unicamente verso Dante mentre Kasie cerca disperatamente di scagionarlo.

Il Cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

Dove le trovo in streaming

Sul sito di RaiPlay è disponibile lo streaming live dei canali tv dove poter vedere in diretta NCIS e tutti i programmi della rete. Inoltre le puntate saranno disponibili anche in ondemand per i 7 giorni successivi, dove si trovano anche quelle in replica durante il giorno. Oltre che sul sito l’app di RaiPlay è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, Fire Tv e altri supporti.