Torna l’appuntamento con NCIS su Rai 2. La stagione 21 in prima visione assoluta parte venerdì 20 settembre 2024 ed è composta da 10 puntate. Ma non finisce qui perché la serie è stata rinnovata per una stagione 22 e senza scioperi che la scorsa estate hanno bloccato le produzioni, partirà il prossimo 14 ottobre su CBS.
Il fenomeno NCIS prosegue senza sosta e se Hawaii è stata cancellata dopo 3 stagioni, al suo posto è stato ordinato un prequel con al centro il giovane Gibbs (e con Mark Harmonn che farà da narratore). NCIS: Origins debutterà il 14 ottobre su CBS. Non solo perché è stato ordinato uno spinoff con al centro due amati personaggi di NCIS Tony e Ziva interpretati da Michael Weatherty e Cote de Pablo. La serie andrà su Paramount+ e li vedrà girare per il mondo.
NCIS 21 la trama delle puntate
Le anticipazioni dell’11 ottobre
21×04 Rapimenti e bugie: il sottufficiale Derek Bailey scompare misteriosamente in un parco mentre sta chiedendo la mano della sua fidanzata. Le riprese di sorveglianza svelano che il ragazzo è stato rapito da una società che propone avventure estreme a pagamento. Derek, che aveva acquistato il pacchetto “isolamento di tre giorni”, dovrebbe essere rinchiuso in una stanza, ma quando la porta si apre gli agenti trovano il cadavere dell’uomo che si occupava di sorvegliarlo.
Le anticipazioni del 4 ottobre
21×03 Come un’ombra: In ufficio è un giorno particolare, gli agenti lavorano in ambiti diversi dal loro, per conoscere meglio l’N.C.I.S. Kasie, che sta affiancando una centralinista, riceve una chiamata d’emergenza.
Le anticipazioni del 27 settembre
21×02 Quello che resta: la squadra è costretta a dire addio al dottor Mallard, per tutti Ducky. Jimmy si tormenta per non essere andato da lui la sera in cui è morto, il dottor Mallard voleva parlargli di un vecchio caso. Palmer cerca degli indizi nel suo ufficio per capire a quale indagine si riferisse, e, mentre i ricordi gli piombano addosso, arriva Serena, una ragazza a cui Ducky aveva promesso giustizia.
Le anticipazioni del 20 settembre di NCIS 21
21×01 Prima o poi: Torres viene prelevato dall’F.B.I. per l’omicidio di Maurice Riva, l’uomo dal quale la sua famiglia aveva subito maltrattamenti per anni. Chiede un’udienza privata e si addossa la colpa dell’omicidio. L’episodio è dedicato a David McCallum che è morto lo scorso 25 settembre 2023.
Il Cast di NCIS 21
La stagione 21 di NCIS non ha visto particolari cambiamenti nel cast. Confermato il cast presente anche nella stagione precedente dal veterano Sean Murray nei panni di McGee fino a Gary Cole in quelli di Alden Parker.
Sean Murray è Timothy McGee
Gary Cole è Alden Parker
Wilmer Valderrama è Nick Torres
Katrina Law è Jessica Knight
Diona Reasonover è Kasie Hines
Brian Dietzen è il dottor Jimmy Palmer
Rocky Carroll è Leon Vance, direttore NCIS
Teri Polo è Vivian Kolchak ex moglie di Parker
Margo Harshman è Delilah Fielding-McGee
Joe Spano è Tobias Fornell
In Tv e in streaming
NCIS 21 è in onda il venerdì alle 21:20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dove le puntate resteranno on demand nei giorni successivi. Inoltre le prime 20 stagioni sono su Disney+ in streaming e su Sky Box Sets e NOW in streaming, dalla 14 alla 18 su Paramount+, dalla 10 alla 14 su Netflix.