Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > NCIS Hawaii 3, l’ultima stagione su Rai 2, le anticipazioni del 27 settembre

NCIS Hawaii 3, l’ultima stagione su Rai 2, le anticipazioni del 27 settembre

Pubblicità

Il venerdì sera di Rai 2 si completa con NCIS: Hawaii in onda subito dopo NCIS 21 con la sua terza e ultima stagione. Ultima perché la serie tv è stata cancellata banalmente perché era tra le meno viste di CBS e aveva un costo ritenuto eccessivo, inoltre la rete doveva far spazio a nuove serie tv da inserire nel suo palinsesto, tra cui un nuovo spinoff di NCIS un prequel ambientato negli anni ’90 sul giovane Gibbs e il suo ingresso nell’NCIS.

NCIS Hawaii 3 la trama delle puntate

Le anticipazioni del 4 ottobre

- Pubblicità -

3×04 Morte in arrivo: Il capitano di corvetta Meredith Brooks viene trovata morta nella sua camera d’hotel. Sam, nonostante la diffidenza di Jesse, coordina le indagini sul campo, mentre Lucy e Kate agiscono sotto copertura.

Le anticipazioni del 27 settembre

3×03 Brividi e adrenalina: un gruppo di motociclisti spericolati mette a segno una rapina a una banca, rubando fondi speciali del welfare della Marina. Jesse, grande fan del motocross, s’infiltra tra gli atleti dell’Hyperdrome Tour e, per smascherare il colpevole, si trova a dover compiere gesti pericolosi che gli fanno ricordare la spensieratezza della gioventù. Intanto Sam deve organizzare un misterioso seminario.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 20 settembre

3×01 Spara e scappa: La Tennant supera brillantemente il colloquio con il medico e la psichiatra per essere riammessa in servizio, ma deve vedersela con Sam Hannah per il responso finale. La squadra deve indagare sulla morte di un uomo e scopriranno che c’è stata un accesso non autorizzato al database dei Marshal.

3×02 Acqua e Fuoco: L’aereo che trasporta undici detenuti ammara in circostanze misteriose e i detenuti fuggono. Si scatena una caccia tra le varie agenzie, tra cui l’N.C.I.S., per recuperare i più pericolosi.

- Pubblicità -

Il cast di NCIS Hawaii

A guidare il cast di NCIS Hawaii c’è Vanessa Lachey nei panni dell’agente Tennant prima donna alla guida di una squadra NCIS. Guest star di stagione LL Cool J nei panni di Sam Hanna personaggio di NCIS Los Angeles.

  • Vanessa Lachey: Jane Tennant
  • Alex Tarrant: Kai Holman
  • Noah Mills: Jesse Boone
  • Yasmine Al-Bustami: Lucy Tara
  • Jason Antoon: Ernie Malik
  • Tori Anderson: Katthrine Marie Whistler
  • Kian Talan: Alex Tennant
  • Henry Ian Cusick è John Swift
- Pubblicità -

In tv e in streaming

L’appuntamento con NCIS Hawaii è il venerdì sera dopo la stagione 21 di NCIS su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dove le puntate resteranno on demand nei giorni successivi. Le prime due stagioni sono on demand su Sky e NOW in streaming.

NCIS Hawaii 3 quanti episodi sono

- Pubblicità -

La terza stagione è composta da 10 episodi perché la produzione è iniziata in ritardo per gli scioperi di sceneggiatori e attori debuttando soltanto il 12 febbraio 2024 su CBS.

Pubblicità