- Pubblicità -

NCIS Hawaii 1 stasera su Rai 4 due nuove puntate venerdì 16 settembre

Data:

- Pubblicità -

NCIS Hawaii 1 su Rai 4 le puntate in onda stasera venerdì 16 settembre

Prosegue questa sera venerdì 16 settembre 2022 su Rai 4 l’appuntamento con NCIS Hawaii il terzo spinoff della saga di NCIS dopo Los Angeles e New Orleans (ormai concluso). La serie negli Stati Uniti è stata rinnovata per una seconda stagione che debutterà il 19 settembre nella stessa serata di NCIS. Per la prima volta una donna è protagonista delle vicende come capo di una divisione della marina.

Insieme al suo team cercherà di trovare un equilibrio tra famiglia e dovere civico, occupandosi di casi che coinvolgono personale militare, riguardano la sicurezza nazionale e i misteri dell’isola. La prima stagione è composta da 22 episodi ed è stato realizzato anche un crossover con NCIS, è stata interamente trasmessa da Rai 2. Questa sera su Rai 4 le prime due puntate.

NCIS Hawaii la trama delle puntate stasera su Rai 4

- Pubblicità -

1×03 Il reclutatore: La squadra indaga sull’omicidio di un reclutatore della Marina. Intanto, il figlio maggiore di Tennant comincia a sentirsi a disagio perché il padre e la sua nuova compagna stanno aspettando l’arrivo di un bambino

1×04 Paniolo: Un marine proveniente da una famiglia di paniolo (cowboys hawaiiani), viene ferito gravemente durante una passeggiata a cavallo. Gli agenti dell’N.C.I.S. Hawai’i scoprono che è stato aggredito da una gang.

Dove lo trovo in streaming?

Le puntate di NCIS Hawaii sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay.

Il cast di NCIS Hawaii

  • Vanessa Minnillo: Jane Tennant
  • Alex Tarrant: Kai Holman
  • Noah Mills: Jesse Boone
  • Yasmine Al-Bustami: Lucy Tara
  • Jason Antoon:Ernie Malik
  • Tori Anderson: Kate Whistler
  • Kian Talan: Alex Tennant

Quando torna su Rai 2?

Al momento non è stata stabilita la data del debutto della seconda stagione di NCIS Hawaii che partirà il 19 settembre su CBS. Probabile un ritorno nei primi mesi del 2023.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -