NCIS Hawai’i sarà Vanessa Lachey la protagonista

NCIS Hawaii
- Pubblicità -

NCIS Hawaii Vanessa Lachey protagonista del nuovo spinoff di NCIS nel cast anche Yasmine Al-Bustami e Jason Antoon

Aprirsi alla modernità, alla diversità, all’inclusione. Sembra essere questo il mantra di CBS, il canale più “anziano” della tv generalista americana che vince nel totale del pubblico ma è meno attento ai gusti dei più giovani. Il processo di rinnovamento passa anche per le sue serie storiche così NCIS Hawaii avrà come protagonista Vanessa Lachey recentemente in Call Me Kat, guest star di Hawaii Five-0. 

Non solo però perchè accanto a lei sono stati scelti Yasmine Al-Bustami e Jason Antoon per la sere ordinata direttamente nelle scorse settimane e che andrà di fatto a sostituire la cancellata NCIS New Orleans. Il titolo ufficiale della serie è in realtà NCIS Hawai’i secondo il nome dell’isola in lingua hawaiana.

- Pubblicità -

Creata da Christopher Silber e Jan Nash di NCIS New Orleans e Matt Bosack di SEAL Team, la serie vedrà come protagonista Jane Tennant (Lachey) prima donna a capo della squadra di NCIS Pearl Harbor e la sua squadra, alle prese con le dinamiche familiari e i doveri verso la nazione, ma soprattutto con casi su cui indagare che coinvolgono il personale militare e della sicurezza nazionale.

Jane è tosta e al contempo diplomatica, donna in un mondo dominato dagli uomini, una madre che cresce i suoi figli da sola e ama sia il suo lavoro che la sua famiglia dovendo bilanciare entrambi gli aspetti. Al-Bustami è Lucy giovane, entusiasta e sicura di sè, membro più giovane della squadra, cerca sempre di essere la prima a trovare l’indizio giusto, a cercare di andare oltre la burocrazia o a inseguire un sospettato lungo le scale. Antoon è invece Ernie l’esperto informatico e di cyber sicurezza, poliglotta, fine conoscitore di tutto quello che è tecnologia, storia, letteratura e soprattutto dell’isola. Abile nel rintracciare ip anonimi e seguire le tracce sui social, non ha una sua famiglia sull’isola quindi fa parte della famiglia allargata della squadra.

- Pubblicità -