La seconda stagione di SWAT e NCIS Los Angles 10 su Rai 2 il 2 febbraio

Sabato action su Rai 2 con NCIS Los Angeles e SWAT in prima tv assoluta

NCIS Los Angeles 10 su Rai 2 il 2 febbraio

Terzo episodio della decima stagione di NCIS Los Angeles su Rai 2 sabato 2 febbraio in prima tv assoluta. Il titolo dell’episodio è Il Principe: la squadra dell’NCIS di Los Angeles aumenta la protezione di un Principe Saudita dopo che la scorta con il suo sosia viene attaccata, ma le cose si complicano quando si scopre che il presunto attentatore del principe è Joelle Taylor.

SWAT 2 su Rai 2 il 2 febbraio

In prima tv assoluta inizia su Rai 2 la seconda stagione di SWAT con i primi due episodi in onda questa sera a pochi mesi dagli USA.

Il primo episodio si intitola Trema la Città (Shaky Town)…letteralmente visto che ci sarà un terremoto al centro dell’episodio. Mentre tentano di arrestare un trafficante di bambini haitiani la squadra SWAT dovrà fare i conti con le conseguenze della scossa. Mentre Street, cacciato dalla SWAT torna ad essere un agente di pattuglia.

Senza scelta è invece il secondo episodio: una ragazza, Jubilee, con suo figlio Rudi, è costretta a scappare da un nascondiglio, per difendersi da due uomini turchi, mentre l’altra figlia Ela, terrorizzata, si nasconde in un altro angolo della casa.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here