Pubblicità
Dituttounpop > TV > NCIS Los Angeles 13 la trama degli episodi su Rai 2 lunedì 5 settembre

NCIS Los Angeles 13 la trama degli episodi su Rai 2 lunedì 5 settembre

Pubblicità

NCIS Los Angeles 13 anticipazioni puntate in onda il 5 settembre 2022 alle 21:20 su Rai 2. Orario e info.

Lunedì 5 settembre su Rai 2 finalmente riprende la stagione 13 di NCIS Los Angeles. Dopo un avvio in pieno agosto con le prime due puntate, nelle scorse due domeniche Rai 2 ha preferito lasciare spazio a Tg2 Post mantenendo il solo Bull. Così stasera appuntamento con due puntate di NCIS Los Angeles 13, lunedì 5 settembre dalle 21:20 circa.

La stagione 13 di NCIS LA è composta da 22 episodi, al momento non è chiaro se andranno in onda in modo continuativo o se saranno interrotti per lasciare spazio a un’altra serie tv con la stagione divisa in due blocchi. Il 20° episodio è anche il numero 300 nel conto totale della serie. Questa stagione è la prima senza Barrett Foa (Eric Beale) e Renée Felice Smith (Nell Jones), inoltre è l’ultima per Linda Hunt come regular.

- Pubblicità -

NCIS Los Angeles 13 le trame degli episodi in onda il 5 settembre

13×03 Fiducia: una squadra ATF è sterminata durante un conflitto a fuoco con dei trafficanti tedeschi. L’NCIS scopre il coinvolgimento di un generale dell’esercito USA:

13×04 Il caro estinto: un camion pieno di armi viene rubato in una zona di sosta, il primo sospettato è Anders Sivac figlio di un boss della mala che però viene trovato morto e sembra sia stato ucciso prima del corpo. La squadra indaga per capire la verità.

- Pubblicità -

Dove la trovo in streaming?

La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime 12 stagioni di NCIS Los Angeles sono su NOW e su Sky On Demand.

Il cast

- Pubblicità -
  • Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
  • LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
  • Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
  • Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
  • Eric Christian Olsen è Marty Deeks
  • Medalion Rahimi è Fatima Namazi,
  • Caleb Castille è Devin Roundtree, agente NCIS ex FBI
  • Gerald McRaney è Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione, amico di Henrietta
Pubblicità