Pubblicità
Dituttounpop > TV > NCIS Los Angeles 13 torna in onda domenica 25 settembre 2022 con 3 episodi

NCIS Los Angeles 13 torna in onda domenica 25 settembre 2022 con 3 episodi

Pubblicità

NCIS Los Angeles 13 anticipazioni delle puntate in onda il 25 settembre 2022 alle 21:20 su Rai 2.

Domenica 25 settembre su Rai 2 finalmente riprende la stagione 13 di NCIS Los Angeles. Prosegue la programmazione ballerina per l’amata serie tv spinoff di NCIS partita ad agosto, poi tornata in onda a sprazzi, quando non c’era un programma di approfondimento politico da inserire. E speriamo che dopo le 3 puntate di oggi 25 settembre, possa iniziare ad avere una programmazione stabile la domenica in coppia con Bull (che a proposito questa settimana salta).

La stagione 13 di NCIS LA è composta da 22 episodi, al momento non è chiaro se andranno in onda in modo continuativo o se saranno interrotti per lasciare spazio a un’altra serie tv con la stagione divisa in due blocchi da Rai 2. Naturalmente negli USA è stata tutta trasmessa ed è in partenza la stagione 14. Il 20° episodio è anche il numero 300 nel conto totale della serie. Questa stagione è la prima senza Barrett Foa (Eric Beale) e Renée Felice Smith (Nell Jones), inoltre è l’ultima per Linda Hunt come regular.

- Pubblicità -

La trama delle puntate di stasera domenica 25 settembre

13×05 Verità Apparente: i servizi segreti cinesi scoprono Laura Song, agente e informatrice della marina militare, ex allieva dell’ammiraglio Kilbride; la squadra deve così proteggerla.

13×06 Al Calar del Sole: un uomo, Gary DeMayo, sequestra un autobus pieno di passeggeri, per richiedere che il nome della figlia, il caporale Kira DeMayo, venga riabilitato dopo essersi suicidata a seguito della missione in Afghanistan.

- Pubblicità -

13×07 Storia di un matrimonio: la morte di un marinaio per LSD porta alla luce una situazione complicata, infatti sulle navi è consentita la sostanza ma in piccole dosi perchè aiuta la concentrazione.

Come vedere NCIS Los Angeles in streaming

La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime 12 stagioni di NCIS Los Angeles sono su NOW e su Sky On Demand; dalla 8 alla 11 sono anche su Paramount+.

- Pubblicità -

Il cast

  • Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
  • LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
  • Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
  • Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
  • Eric Christian Olsen è Marty Deeks
  • Medalion Rahimi è Fatima Namazi,
  • Caleb Castille è Devin Roundtree, agente NCIS ex FBI
  • Gerald McRaney è Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione, amico di Henrietta
Pubblicità