Dituttounpop > TV > NCIS Los Angeles 13 la trama della puntata di stasera domenica 9 ottobre 2022

NCIS Los Angeles 13 la trama della puntata di stasera domenica 9 ottobre 2022

Domenica 9 ottobre su Rai 2 prosegue la stagione 13 di NCIS Los Angeles nella sua collocazione della domenica sera in coppia con Bull 6, stabilizzandosi dopo diverse pause e una programmazione altalenante. Stasera è in onda la nona puntata.

La stagione 13 di NCIS LA è composta da 22 episodi, al momento non è chiaro se andranno in onda in modo continuativo o se saranno interrotti per lasciare spazio a un’altra serie tv con la stagione divisa in due blocchi da Rai 2. Naturalmente negli USA è stata tutta trasmessa ed è in partenza la stagione 14. Il 20° episodio è anche il numero 300 nel conto totale della serie. Questa stagione è la prima senza Barrett Foa (Eric Beale) e Renée Felice Smith (Nell Jones), inoltre è l’ultima per Linda Hunt come regular.

- Pubblicità -

La trama della puntata di stasera domenica 9 ottobre di NCIS Los Angeles

13×09 Influencer: la figlia di un’ambasciatrice americana che fa l’influencer viene rapita. Il ragazzo che l’ha presa minaccia di suicidarsi dopo averla uccisa. Naturalmente la squadra farà di tutto per fermarlo e ritrovare la ragazza.

- Pubblicità -

Come vedere NCIS Los Angeles in streaming

La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime 12 stagioni di NCIS Los Angeles sono su NOW e su Sky On Demand; dalla 8 alla 11 sono anche su Paramount+.

- Pubblicità -

Il cast

  • Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
  • LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
  • Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
  • Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
  • Eric Christian Olsen è Marty Deeks
  • Medalion Rahimi è Fatima Namazi,
  • Caleb Castille è Devin Roundtree, agente NCIS ex FBI
  • Gerald McRaney è Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione, amico di Henrietta
- Pubblicità -