NCIS Los Angeles 10 e SWAT 1 dal 19 gennaio su Rai 2

Sabato action su Rai 2 con NCIS Los Angeles e SWAT in prima tv assoluta

La decima stagione di NCIS Los Angeles e gli ultimi episodi della prima stagione di SWAT in onda su Rai 2 ogni sabato a partire dalle 21:05 un appuntamento action in prima serata e in prima tv assoluta.

Se il primo è spinoff della storica NCIS, il secondo è il remake della serie omonima andata in onda tra il 1975 e il 1976 diventata anche un film nel 2003, attualmente negli USA è in corso la seconda stagione. Per CBS è stato il mondo di avere ancora Sherman Moore protagonista dopo Criminal Minds.

NCIS Los Angeles 10 primo episodio 19 gennaio

Il 19 gennaio su Rai 2 va in onda il primo episodio di NCIS Los Angeles 10 dal titolo Vivere e Morire in Messico (andato il onda il 30 settembre 2018 negli USA). Il figlio della Mosley è alla fine riuscito a mettersi in salvo insieme alla madre, mentre un razzo colpisce la vettura con a bordo Sam, Callen, Kensi e Deeks. Catturati dagli uomini di Williams e del generale Vasquez, i ragazzi vengono però liberati da Turk, che finge di consegnare a Williams il figlio come merce di scambio. Scoperto l’inganno, è caccia aperta ai quattro agenti dell’NCIS, che nel frattempo lottano per la vita.

SWAT 1 su Rai 2 episodi del 19 gennaio

Su Rai 2 il 19 gennaio ritorna la squadra SWAT con gli ultimi episodi della prima stagione. Il diciannovesimo episodio si intitola La Fonte e vedrà Hondo e la sua squadra proteggere Irina una giornalista russa minacciata per le indagini che svolge nel suo paese sui traffici di armi. Il ventesimo episodio è Resa dei conti: la madre di Street va ad abitare insieme al figlio, mentre Hondo continua ad indagare nel tempo libero con KC su Jae Kim, che nel frattempo si accorda con Peck un funzionario del comune.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here