Un nuovo episodio di NCIS Los Angeles e il finale di SWAT su Rai 2 il 26 gennaio

Sabato action su Rai 2 con NCIS Los Angeles e SWAT in prima tv assoluta

Prosegue il sabato a tutto procedurale action su Rai 2 con il secondo episodio della decima stagione di NCIS Los Angeles e gli ultimi due episodi della prima stagione di SWAT, in onda sabato 26 gennaio in prima serata. Ma non temete, se siete fan della serie con l’ex Criminal Minds Sherman Moore da settimana prossima parte subito la seconda stagione, attualmente in corso negli Stati Uniti dove è arrivata al 12° episodio.

NCIS Los Agneles 10 l’episodio del 26 gennaio su Rai 2

Il 26 gennaio su Rai 2 va in onda il secondo episodio di NCIS Los Angeles 10 dal titolo Talos (in originale Superhuman). Nell’episodio mentre Callen è ancora a riposo dopo la missione in Messico del primo episodio, con Hetty e Mosley che stanno affrontando le conseguenze di quanto successo, la squadra di affrontare un rapinatore di banche, che è riuscito a mettere le mani su un prototipo di corazza armata della marina…

SWAT finale di prima stagione su Rai 2 il 26 gennaio

Gli episodi 21 e 22 chiudono la prima stagione di SWAT e sono in onda il 26 gennaio su Rai 2 dopo NCIS Los Angeles. L’episodio 21 si intitola Prede (Hunted), la squadra dovrà affrontare una gang di bikers che inizia a uccidere i suoi rivali e Deacon per risolvere la situazione suggerirà di rivolgersi a un suo ex partner quando erano di pattuglia, che ha lavorato sotto copertura con la gang. Deacon e Hondo finiscono in un imboscata, con l’ex partner di Deacon ancora legato alla banda.

L’episodio 22, finale di prima stagione, è Fake News (Hoax in originale): la squadra di Hondo deve fermare un gruppo che si fa chiamare “I Supremi Patrioti”, i quali credono che una minoranza di neri voglia uccidere alcuni poliziotti bianchi. Dopo una finta chiamata al 911, la squadra deve bloccare una bomba che minaccia la città e per farlo Hondo chiede l’aiuto di un vecchio amico d’infanzia e di suo padre. Il rapporto tra Street e il resto della squadra è complicato da una crisi legata a sua madre e suo zio e viene cacciato dalla SWAT er aver mentito a Hondo.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here