Nero a Metà, le puntate in onda sabato 31 luglio 2021 su Rai Premium

nero a metà
- Pubblicità -

Nero a Metà, anticipazioni e trame delle repliche in onda stasera 31 luglio 2021 alle 21:20 su Rai Premium

Prosegue in replica su Rai Premium (e in streaming su RaiPlay oltre che su Netflix) la fiction Rai Nero a Metà con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, prodotta da Cattleya e Rai Fiction in collaborazione con Netflix. Nero a Metà è diretta da Marco Pontecorvo e Francesco Pavolini, da un’idea di Giampaolo Simi e Vittorino Testa. Sabato 31 luglio 2021 andranno in onda due puntate della seconda stagione dalle 21:20 su Rai Premium.

Altri 12 episodi divisi in 6 serate andati in onda su Rai 1 lo scorso settembre, la serie avrà una terza stagione. New Entry di stagione è Nicole Grimaudo alle prese subito con un importante lutto personale.

- Pubblicità -

Nero a Metà, anticipazioni puntate in onda stasera su Rai Premium

2×07 Quanto è difficile cambiare: i due poliziotti si troveranno ad investigare sulla morte di un’assistente sociale. La donna viene ritrovata morta nel suo garage e il primo sospettato è l’ex partner che un tempo la picchiava e che la sera dell’omicidio era a casa sua. Indagando sul caso, Muzo inizia a fare i conti con il senso di colpa per la morte di Olga. Cristina trova la richiesta di trasferimento di Marta presso il dipartimento di Carlo e decide di mettere suo marito di fronte a una scelta difficile. Alba parte per la Svizzera desiderosa di incontrare sua madre e Malik senza dirle nulla la segue.

2×08 Un gioco pericoloso: l’episodio si apre con la morte di un uomo, deceduto per avvelenamento nel letto in cui ha passato la notte con una sua cliente. I sospetti si concentrano su di lei, ma le indagini conducono presto a qualcuno della sua cerchia familiare. Marta è andata a Napoli per seguire una pista sull’omicidio di suo figlio senza però dire nulla a Carlo. Lui lo viene a sapere e le mette alle costole Cantabella. Il capo della polizia postale Nusco continua ad analizzare i cellulari di Olga e Paolo e scopre che sono stati hackerati insieme a quelli di Muzo e Marta. Inizia ad avere paura e senza avvisare nessuno si dà alla fuga, ma viene accoltellato nel suo garage. Carlo, deluso per il comportamento di Marta, decide di non accettare il suo trasferimento e proprio mentre è a casa sua lo raggiunge una telefonata di Nusco che, gravemente ferito, chiede aiuto.

Dove lo trovo in streaming?

La prima stagione di Nero a Metà è sempre disponibile su Netflix che lo ha portato anche nel resto del mondo con il titolo di Carlo & Maik. Gli episodi della seconda stagione arriveranno prossimamente su Netflix e nel frattempo saranno su Rai Play.

Il Cast

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Antonia Liskova è Micaela Carta
  • Fortunato Cerlino è Mario Muzo
  • Nicole Grimaudo è Marta Moselli
  • Claudia Vismara è Monica Pora
  • Enea Chiesa
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
  • Margherita Vicario è Cinzia Repola
  • Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
  • Alessia Barela è Cristina
- Pubblicità -