Nero A Metà torna su Rai 1, le anticipazioni delle prime due puntate della seconda stagione

nero a metà

Nero A Metà la seconda stagione su Rai 1 da giovedì 10 settembre

Arriva su Rai 1 da giovedì 10 settembre la seconda stagione di Nero A Metà, attesa dal pubblico dal 2018, rallentata dalla pandemia nei mesi scorsi durante i quali abbiamo potuto vedere in replica la prima stagione.

Da stasera su Rai 1 e in streaming su Rai Play arrivano 12 nuovi episodi divisi su 6 giovedì della fiction con Claudio Amendola distribuita nel resto del mondo su Netflix, prodotta da Rai Fiction con Cattleya. New Entry di stagione è Nicole Grimaudo alle prese subito con un importante lutto personale.

La trama

Nella seconda stagione di Nero a Metà il rapporto tra Carlo e Malik si consolida, entrambi vengono promossi a Ispettore Superiore avendo così a disposizione una squadra per poter risolvere i casi ancora aperti. Andare d’accordo però non è sempre così facile.

Sul fronte personale Carlo è pronto alle nozze con Cristina mentre Malik deve cercare di riconquistare Alba la figlia di Carlo e medico legale della polizia, che nel frattempo ha scelto Riccardo. Le indagini di ogni puntata si intrecciano con le vicende personali dei protagonisti, così vedremo Malick restare affascinato dalla psicologa Monica mentre Alba resterà ammaliata da Enea nuovo specializzando in medicina legale.

L’arrivo di Marta Moselli che affiancherà i due ispettori nelle indagini sulla morte della mogli di Muzo, metterà un po’ in crisi il rapporto tra Carlo e Cristina.

Nero a Metà 2 anticipazioni episodi 10 settembre

2×01 A cuore Aperto: Durante la cerimonia di promozione di Malik e di Olga, un SUV sperona un’auto del trasporto organi allo scopo di sottrarre il cuore destinato a una paziente di 16 anni. La Carta invia subito sul posto Malik. Nel frattempo, poco distante, avviene un incidente. Ancora un SUV uccide l’agente Paolo Moselli figlio della nuova arrivata Marta.

2×02 Per cosa si muore: Carlo prosegue le indagini sulla morte di Paolo, visto che è stato dimostrato che questa non ha nulla a che fare con l’estorsione legata al cuore. Si fa consegnare da Marta il cellulare e il computer del figlio e li affida ad Olga per avere un resoconto. Carlo chiede aiuto alla sua informatrice di fiducia, Ottavia.

Il Cast

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Antonia Liskova è Micaela Carta
  • Fortunato Cerlino è Mario Muzo
  • Nicole Grimaudo è Marta Moselli
  • Claudia Vismara è Monica Pora
  • Enea Chiesa
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
  • Margherita Vicario è Cinzia Repola
  • Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
  • Alessia Barela è Cristina

Dove lo trovo in streaming

La prima stagione di Nero a Metà è sempre disponibile su Netflix che lo ha portato anche nel resto del mondo con il titolo di Carlo & Maik; gli episodi della seconda stagione arriveranno prossimamente su Netflix e nel frattempo saranno su Rai Play.