Nero A Metà 2 su Rai 1, due nuove puntate giovedì 17 settembre, le anticipazioni

nero a metà

Nero A Metà la seconda stagione su Rai 1, giovedì 17 settembre due nuove puntate

Prosegue l’appuntamento con la seconda stagione di Nero A Metà su Rai 1 e in live streaming su Rai Play, giovedì 17 settembre dalle 21:25 due nuove puntate con Claudio Amendola, il resto del cast e la novità di stagione Nicole Grimaudo.

Stasera in onda la terza e quarta puntata della serie tv di Rai Fiction prodotta da Cattleya distribuita nel resto del mondo su Netflix. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma di streaming.

Le anticipazioni del 17 settembre

2×03 Per dirti addio: Il ritrovamento del cadavere di Olga scuote profondamente tutta la squadra. Molti indizi di colpevolezza portano a Muzo che si però proclama innocente, pur non nascondendo di aver asfissiato la moglie con la sua gelosia. Malik, a conoscenza di questi litigi frequenti, non gli crede, mentre Carlo sente che dice la verità e ottenuta la collaborazione di Malik chiede alla Carta l’assegnazione del caso.

2×04 Amore senza fine: Viene ritrovato un cadavere senza documenti sulla rive del Tevere èi una donna senza fissa dimora, madre di una bambina di cui conserva ogni ricordo e che probabilmente ha disconosciuto subito dopo il parto. Chi poteva volerla morta? La Carta viene rimossa dal suo incarico per aver nascosto a Monaschi alcuni elementi fondamentali della indagine sull’assassinio di Olga.

La trama

Nella seconda stagione di Nero a Metà il rapporto tra Carlo e Malik si consolida, entrambi vengono promossi a Ispettore Superiore avendo così a disposizione una squadra per poter risolvere i casi ancora aperti. Andare d’accordo però non è sempre così facile.

Sul fronte personale Carlo è pronto alle nozze con Cristina mentre Malik deve cercare di riconquistare Alba la figlia di Carlo e medico legale della polizia, che nel frattempo ha scelto Riccardo. Le indagini di ogni puntata si intrecciano con le vicende personali dei protagonisti, così vedremo Malick restare affascinato dalla psicologa Monica mentre Alba resterà ammaliata da Enea nuovo specializzando in medicina legale.

L’arrivo di Marta Moselli che affiancherà i due ispettori nelle indagini sulla morte della mogli di Muzo, metterà un po’ in crisi il rapporto tra Carlo e Cristina.

Il Cast

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Antonia Liskova è Micaela Carta
  • Fortunato Cerlino è Mario Muzo
  • Nicole Grimaudo è Marta Moselli
  • Claudia Vismara è Monica Pora
  • Enea Chiesa
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
  • Margherita Vicario è Cinzia Repola
  • Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
  • Alessia Barela è Cristina

Dove lo trovo in streaming

La prima stagione di Nero a Metà è sempre disponibile su Netflix che lo ha portato anche nel resto del mondo con il titolo di Carlo & Maik; gli episodi della seconda stagione arriveranno prossimamente su Netflix e nel frattempo saranno su Rai Play.