Nero a Metà l’ultimo appuntamento della seconda stagione su Rai 1 giovedì 8 ottobre

Ascolti Tv giovedì 8 ottobre 2020 ascolti prima serata giorno ieri nero a metà

Nero A Metà la seconda stagione su Rai 1, giovedì 8 ottobre le ultime due puntate

Ultimo doppio appuntamento con Nero a Metà su Rai 1 giovedì 8 ottobre in prima serata, ma i fan possono star sereni, la terza stagione dovrebbe essere certa con Claudio Amendola che a Sorrisi e Canzoni ha raccontato come le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2021. E i fan della serialità di Rai 1 possono mettersi comodi da giovedì prossimo torna Doc con le restanti nuove puntate.

Le ultime due puntate di Nero a Metà sono su Rai 1 e in live streaming su Rai Play alle 21:25 del 8 ottobre mentre già dal 16 ottobre sarà possibile recuperarla su Netflix dove è già disponibile la prima stagione, la piattaforma di streaming distribuisce la serie per il mondo con il titolo Carlo e Malik.

Le puntate dell’8 ottobre su Rai 1

2×11 Verità Nascoste
Un ragazzo chiede informazioni a medicina legale sulla causa della morte di un amico e pochi giorni dopo viene trovato morto anche lui. Nel covo che credevano di Imardi i nostri trovano il suo cadavere: qualcuno lo ha murato vivo. Carlo e i suoi riprendono da capo l’indagine e arrivano a Leonardo Sfera che Marta, Muzo e Nusco molti anni prima hanno arrestato per l’omicidio della fidanzata.

2×12 La resa dei conti
Carlo intuisce da diversi fattori che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per un delitto che non ha commesso. E Muzo e Marta sono stati puniti privandoli degli affetti più cari per non avergli creduto, per non aver inseguito la verità.

La trama

Nella seconda stagione di Nero a Metà il rapporto tra Carlo e Malik si consolida, entrambi vengono promossi a Ispettore Superiore avendo così a disposizione una squadra per poter risolvere i casi ancora aperti. Andare d’accordo però non è sempre così facile.

Sul fronte personale Carlo è pronto alle nozze con Cristina mentre Malik deve cercare di riconquistare Alba la figlia di Carlo e medico legale della polizia, che nel frattempo ha scelto Riccardo. Le indagini di ogni puntata si intrecciano con le vicende personali dei protagonisti, così vedremo Malick restare affascinato dalla psicologa Monica mentre Alba resterà ammaliata da Enea nuovo specializzando in medicina legale.

L’arrivo di Marta Moselli che affiancherà i due ispettori nelle indagini sulla morte della mogli di Muzo, metterà un po’ in crisi il rapporto tra Carlo e Cristina.

Il Cast

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Antonia Liskova è Micaela Carta
  • Fortunato Cerlino è Mario Muzo
  • Nicole Grimaudo è Marta Moselli
  • Claudia Vismara è Monica Pora
  • Enea Chiesa
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
  • Margherita Vicario è Cinzia Repola
  • Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
  • Alessia Barela è Cristina

Dove lo trovo in streaming

La prima stagione di Nero a Metà è sempre disponibile su Netflix che lo ha portato anche nel resto del mondo con il titolo di Carlo & Malik; gli episodi della seconda stagione arriveranno dal 16 ottobre su Netflix e nel frattempo saranno su Rai Play.