Nessuna Verità, trama e trailer del film in onda sabato 13 giugno su Iris

Nessuna Verità

Nessuna Verità (2008), il film con Leonardo di Caprio in onda sabato 13 giugno alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 13 giugno 2020, su Iris andrà in onda il film americano “Nessuna Verità” parte del ciclo “Serial Thriller“. Il film, diretto da Ridley Scott, è un adattamento del romanzo dal titolo “Body of Lies” scritto da David Ignatius, giornalista del Washington Post. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2008, ha incassato più di 115,9 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato ben 4,5 milioni di euro. Ecco un promo:

Nessuna Verità, la trama

Il film racconta la storia di Roger Ferris, un agente della CIA che dopo una missione difficile in Iraq viene inviato ad Amman, Giordania, per trovare e arrestare un pericoloso terrorista di Al Qaeda. Si tratta di Al Saleem, che pare sia l’artefice di gravi attentati che hanno fatto molte vittime in Europa. Roger non sarà solo, con lui c’è Hani Salaam, anche lui con l’obiettivo di scovare Al Saleem.

Roger è uno dei migliori agenti della CIA e in questa missione è guidato da Ed Hoffman, il suo supervisore che monitora Ferris da Washington. La sopravvivenza di Roger dipende proprio dalla sua voce nell’orecchio, che lo guida da lontano attraverso un telefono segreto. Per Scovare Al Saleem, che pare stia progettando un attentato negli Stati Uniti, Roger si infiltrerà in una cella terroristica di Al Qaeda grazie a un innocente architetto, indispensabile per creare un contatto con il gruppo. L’agente però non dirà nulla ai servizi segreti giordani, complicando ulteriormente la missione. Quando la sua amica infermiera, Aisha, verrà rapita, Roger sarà costretto a uscire allo scoperto per salvare la vita della donna, ma cosa succederà a lui?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, non è disponibile in streaming nei servizi streaming presenti in Italia. E’ possible noleggiarlo sulle varie piattaforme digitali specializzate come Chili, Rakuten TV, Google Play e iTunes. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà inserito anche on-demand su Mediaset Play, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • Leonardo DiCaprio: Roger Ferris
  • Russell Crowe: Ed Hoffman
  • Mark Strong: Hani Salaam
  • Golshifteh Farahani: Aisha
  • Oscar Isaac: Bassam
  • Vince Colosimo: Skip
  • Michael Gaston: Holiday
  • Alon Abutbul: Al-Saleem
  • Simon McBurney: Garland
  • Ali Suliman: Omar Sadiki