- Pubblicità -

Nessuno come Noi, trama e trailer del film in onda il 23 settembre su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Nessuno come Noi, trama e trailer del film in onda venerdì 23 settembre 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Per la prima serata di venerdì 23 settembre, Canale 5 ha scelto la prima tv in chiaro di una commedia romantica italiana intitolata “Nessuno come Noi“. Distribuito da Medusa film, il film è diretto da Volfango De Biasi e si ispira al un romanzo di Luca Bianchini. L’appuntamento è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

Nessuno come Noi è uscito al cinema nel 2018, incassando poco più di 490 mila euro al botteghino italiano. Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum guidano il cast nei panni dei protagonisti.

La trama del film Nessuno Come Noi

- Pubblicità -

Il film si svolge negli anni ottanta a Torino, quando l’amore non poteva contare sugli strumenti che abbiamo adesso, come cellulari e social, e i sentimenti erano tutto quello a cui potevamo fare affidamento. La protagonista è Betty, professoressa di liceo molto affascinante e fuori dagli schemi, tanto che dice di essere single per scelta. Poi c’è Umberto, docente universitario sposato ma si ritrova in un matrimonio che ha perso qualsiasi tipo di stimolo.

I due si incontreranno quando Umberto e la moglie Ludovica iscrivono il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Il primo incontro non sarà dei migliori, ma quello che spesso nasce dannato prima o poi si trasforma in qualcos’altro. La loro storia si incrocia con un altra tra due compagni di classe Vince e Cate, ma quest’ultima si innamora di Romeo, il figlio di Umberto.

Il trailer

La replica di Nessuno come Noi, e lo streaming

Nessuno come Noi è disponibile in streaming in Italia su Infinity+, Netflix, NOW e on-demand su Sky, tutte piattaforme in abbonamento. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, ma non sarà disponibile gratis on-demand il giorno dopo la messa. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Alessandro Preziosi: Umberto Fioravanti
  • Sarah Felberbaum: Betty Bottone
  • Christiane Filangieri: Ludovica Martinelli
  • Elisa Di Eusanio: Susi
  • Vincenzo Crea: Vince
  • Sabrina Martina: Cate
  • Davide Campagna: Sergio
  • Leonardo Pazzagli: Romeo Fioravanti
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -