Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Netflix i più visti tra il 17 e il 23 novembre: Stranger Things e Absentia invadono la Top Ten

Netflix i più visti tra il 17 e il 23 novembre: Stranger Things e Absentia invadono la Top Ten

Pubblicità

Curioso caso nella Top Ten dei più visti Netflix tra il 17 e il 23 novembre, la classifica dei titoli in lingua inglese è stata presa d’assalto da Stranger Things (in attesa della prima parte della stagione 5) e la vecchia Absentia titolo Sony con Stana Katic già passato per Prime Video (tra USA e Italia dove è stata anche su Rai 4, altrove nel mondo è stata su vari canali). La prima stagione di Absentia è al secondo posto con 8.2 milioni di views, con la seconda quarta e la terza decima, Stranger Things 1 è terza, la quarta stagione è quinta, la seconda settima e la terza nona.

Tralasciando questi curiosi casi della classifica in lingua inglese, in generale la serie tv più vista della settimana dal 17 al 23 novembre è l’ottima The Beast in Me, convincente miniserie con Claire Danes e Matthew Ryhs che cresce rispetto alla scorsa settimana da 6.9 a 14.1 milioni di views. Tra i film prevale la commedia romantica Champagne Problems con Minka Kelly.

Netflix i più visti: serie tv 17-23 novembre

- Pubblicità -

N.B. il numero tra parentesi indica le settimane dal rilascio; non tutti i titoli potrebbero essere presenti in Italia; la classifica unisce quelle con titoli in lingua inglese e non in inglese.

  1. The Beast in me, miniserie (2) 14.100.000 views 93.2 milioni di ore 6.36 durata
  2. Absentia s.1 (2) serie Sony del 2017, 8.200.000 views 60.1 milioni di ore 7.20 durata
  3. Last Samurai Standing s.1, giapponese (2) 7.200.000 views 37.2 milioni di ore 5.09 durata
  4. Dynamite Kiss, miniserie coreana con rilascio settimanale delle puntate (2) 6.400.000 views 28.9 milioni di ore 4.30 durata
  5. Il cuculo di cristallo, miniserie spagnola (2) 5.500.000 views 26.6 milioni di ore 4.51
  6. Stranger Things s.1 (ritorno) 4.100.000 views 27.8 milioni di ore per 6.49 durata
  7. Absentia s.2 serie Sony del 2017, 4.000.000 views 28.8 milioni di ore 7.11
  8. Stranger Things s.4 (ritorno) 3.300.000 43.5 milioni di ore 13.04 durata
  9. Non stare a guardare, miniserie coreana (3) 3.100.000 views 25.5 milioni di ore 8.20 durata
  10. Raw incontro del 17 novembre (1) 3.100.000 views 5.8 milioni di ore 1.48 durata

La classifica dei film Netflix più visti 17-23 novembre

NB: alcuni film non sono disponibili in Italia su Netflix; il numero tra parentesi indica le settimane dall’uscita.

  1. Champagne Problems (1) 20.500.000 views 33.8 milioni ore viste 1.39 durata
  2. In Your Dreams (2) animazione 16.600.000 views 25.2 milioni ore viste 1.31 durata
  3. Frankenstein (3) 14.600.000 views 37 milioni ore viste 2.32 durata
  4. Il mistero della famiglia Carman, doc (1) 10.200.000 views 15.4 milioni ore viste 1.31 durata
  5. KPop Demon Hunters (23) 10.100.000 views 16.9 milioni ore viste 1.40 durata
  6. Buon Natal-Ex (2) 9.000.000 views 13.7 milioni ore viste 1.31 durata
  7. Train Dreams (1) 6.200.000 views 10.7 milioni ore viste 1.44 durata
  8. Jolly LLB3 (2) 5.400.000 views 14 milioni ore viste 2.36 durata
  9. Selena Y Los Dinos – Musica in famiglia (1) 4.800.000 views 9.3 milioni ore viste 1.44 durata
  10. Fino all’ultimo indizio, film del 2021 non nel catalogo italiano, 4.700.000 views 10.1 milioni ore 2.08 durata

Le classifiche italiane

Le serie tv

  1. The Beast in me, miniserie
  2. Il cuculo di cristallo, miniserie spagnola
  3. Mrs Playmen, miniserie italiana
  4. Absentia s.1
  5. The Great s.1
  6. Absentia s.2
  7. Stranger Things s.1
  8. Last Samurai Standing s.1 giapponese
  9. Stranger Things s.4
  10. Terrazza Sentimento, miniserie doc

Film

  1. Champagne Problems
  2. Frankenstein
  3. Abigail, film del 2024
  4. Madame Web, film del 2024
  5. In your dreams, animato
  6. La neve nel cuore, film del 2005
  7. Buon Natal-Ex
  8. Train Dreams
  9. KPop Demon Hunters
  10. Now You See me 2

N.B.: Il dato delle views elaborato da Netflix è una proporzione tra totale delle ore viste e la durata del prodotto stesso. La piattaforma pubblica Top Ten per titoli in lingua inglese e non inglese, che vengono fuse per elaborarne una unica.

Fonte: TopTen Netflix

Pubblicità