Dituttounpop > SERIE TV > Netflix nel 2024 Squid Game, The Diplomat, Bridgerton. Stranger Things, Mercoledì nel 2025

Netflix nel 2024 Squid Game, The Diplomat, Bridgerton. Stranger Things, Mercoledì nel 2025

Netflix gioca d’anticipo e ricalcando quanto da anni fa HBO, pubblica un video in cui annuncia le novità del 2024 tra serie tv e film, naturalmente quelle non presenti arriveranno nel 2025. L’elenco è lunghissimo e dimostra sia la potenza di fuoco di una piattaforma che ogni settimana sforna novità, ma anche la pianificazione strategica con molti titoli in sviluppo da tempo e lasciati pronti per l’occasione giusta.

Tra le serie tv rimandate al 2025 di Netflix ci sono l’ultima stagione di Stranger Things (inevitabile visto che la produzione è appena iniziata), le seconde di Mercoledì – Wednesday, One Piece, The Watcher, XO, Kitty e The Recruit. Non torneranno nel 2024 Sweet Magnolias – Il colore delle magnolie, Virgin River, Avvocato di Difesa e Ginny & Georgia.

Le serie tv del 2024 di Netflix

Nel 2024 gli abbonati a Netflix vedranno la seconda stagione dell’action The Night agent, la sesta di Cobra Kai, Emily in Paris 4, Outer Banks 4, il secondo capitolo di Monsters di Ryan Murphy dedicato alla vicenda dei fratelli Menendez. Confermati i già annunciati ritorni nel 2024 di The Diplomat 2, Bridgerton 3 e Squid Game. 

E ancora nel 2024 arriveranno su Netflix l’ottava e ultima stagione di Elite, la terza di Heartstopper, la stagione finale di Sweet Tooth, la terza di Vikings: Valhalla, la seconda di L’Imperatrice e di That’s 90s Show.

Tra le novità ci sarà una comedy di Mike Schur e Ted Danson ispirata al documentario The Mole Agent, una comedy senza titolo con Kristen Bell e Adam Brody. Arriveranno Ripley, il Problema dei 3 Corpi, A Man in Fool di David E. Kelly dal romanzo di Tom Wolfe, l’action Black Doves con Keira Knightley, Dead Boy Detectives, The Decameron, la miniserie Eric con Benedict Cumberbatch.

I film del 2024

Netflix ha anche presentato i film che arriveranno nel 2024 tra questi c’è Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, il ritorno di Eddie Murphy con Beverly Hills Cop IV a luglio, poi Mother of the Bride il 9 maggio, The Union con Mark Wahlberg e Halle Berry il 16 agosto. Nel 2024 Carry On con Taron Egerton, Back in Action con Jamie Foxx e Cameron Diaz. E poi l’8 marzo arriva Damsel con Millie Bobby Brown, Irish Wish il 15 marzo con Lindsay Lohan e tanto altro ancora.