Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Netflix i più visti 1-7 settembre: Mercoledì 2 domina con la seconda parte, bene il doc sul cyberbullismo

Netflix i più visti 1-7 settembre: Mercoledì 2 domina con la seconda parte, bene il doc sul cyberbullismo

Pubblicità

L’arrivo della seconda parte della seconda stagione ha fatto risalire in testa alle views tra i più visti su Netflix Mercoledì con 28 milioni di views. Il dato delle views viene elaborato sulla base di una proporzione tra totale delle ore viste e durata del prodotto, Mercoledì passa così da 4 ore a 7 ore e 47 minuti con 219 milioni di ore viste.

Il passaparola ha fatto esplodere il documentario Numero sconosciuto: uno scandalo di cyberbullismo – Unknown number: The High school catfish che diventa il film più visto della settimana con 26.3 milioni di views, davanti al solito KPop Demon Hunters che continua ad accumulare views con 25.4 milioni di views, ci sarà chi ormai lo sa a memoria….Bene Il club dei dei delitti del giovedì con oltre 18 milioni di ore.

Netflix i più visti: serie tv 1-7 settembre

- Pubblicità -

N.B. il numero tra parentesi indica le settimane dal rilascio; non tutti i titoli potrebbero essere presenti in Italia; la classifica unisce quelle con titoli in lingua inglese e non in inglese.

  1. Mercoledì s.2 (5) 28.200.000 views – 219.2 milioni di ore 7.47 durata
  2. Uno splendido errore s.2 (2) 10.900.000 views – 81.4 milioni di ore 7.27 durata
  3. Due Tombe, spagnolo miniserie (2) 9.100.000 views – 22.6 milioni di ore 2.29 durata
  4. Bon appetit Maestà, miniserie coreano (3) 7.500.000 views – 58.5 milioni di ore 7.50 durata
  5. Hostage, miniserie (3) 5.500.000 views – 19.7 milioni di ore 3.35 durata
  6. Katrina: vent’anni dopo l’uragano a New Orleans, doc (2) 3.800.000 views – 13.6 milioni di ore 3.33 durata
  7. Uno splendido errore s.1 (r) 3.500.000 views – 26.9 milioni di ore 7.37 durata
  8. Mercoledì s.1 (r) 3.400.000 views – 23.5 milioni di ore 6.49 durata
  9. Beyond the Bar, miniserie coreana (6) 3.200.000 views – 42.7 milioni di ore uscita settimanale
  10. Love con Revenge s.1 docuserie (1) 3.000.000 views – 12.4 milioni di ore 4.11 durata

Kpop demon HuntersLa classifica dei film Netflix più visti 1-7 settembre

NB: alcuni film non sono disponibili in Italia su Netflix; il numero tra parentesi indica le settimane dall’uscita.

  1. Numero sconosciuto: uno scandalo di cyberbullismo – Unknown number: The High school catfish, doc (2) 26.300.000 views – 41.7 milioni di ore 1.35 durata
  2. KPop Demon Hunters (12) 25.400.000 views 42.4 milioni ore viste 1.40 durata
  3. Il Club dei delitti del giovedì (2) 18.700.000 views – 37.3 milioni di ore 2.00 durata
  4. Vorrei dirti che ti amo, coreano (2) 8.200.000 views – 16.6 milioni di ore 2.01 durata
  5. Fall for me, tedesco (3) 5.400.000 views – 9.4 milioni di ore 1.50 durata
  6. The Woman King, non in Italia (3) 4.000.000 views – 9 milioni di ore 2.15 durata
  7. Metruk Adam – Un uomo solo/Abandoned Man, turco (2) 3.800.000 views – 5.9 milioni di ore 1.32 durata
  8. Shrek, non in Italia (13) 3.600.000 views – 5.4 milioni di ore 1.30 durata
  9. Transformers – Il risveglio film del 2023 (3) 5.900.000 views – 12.4 milioni di ore 2.07 durata
  10. Inspector Zende, film indiano (1) 3.400.000 views – 6.3 milioni di ore 1.52 durata

Le classifiche italiane

Le serie tv

  1. Mercoledì 2A
  2. Uno splendido errore s.2
  3. Due tombe, mini spagnola
  4. Hostage, mini
  5. Uno splendido errore s.1
  6. Mercoledì s.1
  7. Young Millionaires s.1 francese
  8. Bon Appetit, maestà, miniserie
  9. Pssica – I fiumi del destino/Rivers of fate, miniserie brasiliana
  10. Untamed s.1

Film

  1. Il club dei delitti del giovedì
  2. KPop Demon Hunters
  3. Mia Moglie per finta
  4. Ogni maledetto fantacalcio – film originale italiano
  5. Fall for me (tedesco)
  6. Numero sconosciuto: uno scandalo di cyberbullismo – Unknown number: The High school catfish, doc
  7. Hotel Transylvania 2
  8. Priest
  9. Intreccio di destini
  10. Vorrei dirti che ti amo, coreano

N.B.: Il dato delle views elaborato da Netflix è una proporzione tra totale delle ore viste e la durata del prodotto stesso. La piattaforma pubblica Top Ten per titoli in lingua inglese e non inglese, che vengono fuse per elaborarne una unica.

Fonte: TopTen Netflix

Pubblicità