Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Netflix i più visti tra il 3 e il 9 novembre: dominano i film Frankenstein e KPop Demon Hunters

Netflix i più visti tra il 3 e il 9 novembre: dominano i film Frankenstein e KPop Demon Hunters

Pubblicità

Frankenstein e KPop Demon Hunters sono stati i preferiti dagli spettatori mondiali di Netflix nella settimana dal 3 al 9 novembre. Il film di Guillermo Del Toro ha conquistato 29.1 milioni di views con 73.6 milioni di ore viste, primo in 72 paesi e nella Top Ten di 93, davvero sorprendente come dopo 21 settimane KPop Demon Hunters abbia ottenuto altre 12.4 milioni di views. Crolla A House of Dynamite passato da oltre 30 milioni di views a 10.2 milioni.

Tra le serie tv la quarta stagione di The Witcher ha mantenuto gli stessi spettatori della sua prima settimana con 7.4 milioni di views mentre Noboy Wants This 2 ha dimezzato i suoi spettatori con 4.8 milioni, superato dal brasiliano I signori del gioco con 5.9 milioni di views e da Legenden – L’infiltrata con 5.3 milioni. Debutto debole sia per Death by Lightning con 3.4 milioni di views che dalla seconda stagione di Squid Game: The Challenge con 3.2 milioni di views.

Netflix i più visti: serie tv 3-9 novembre

- Pubblicità -

N.B. il numero tra parentesi indica le settimane dal rilascio; non tutti i titoli potrebbero essere presenti in Italia; la classifica unisce quelle con titoli in lingua inglese e non in inglese.

  1. The Witcher s.4 (2) 7.400.000 views 53.4 milioni di ore 7.11 durata
  2. I signori del gioco s.1 brasiliano (2) 5.900.000 views 44.4 milioni di ore 7.34 durata
  3. Legenden – L’infiltrata s.1 danese (5) 5.300.000 views 25.2 milioni di ore 4.46 durata
  4. Nobody wants this s.2 (3) 4.800.000 views 21.1 milioni di ore 4.26 durata
  5. Bad Influencer s.1, sudafricano (1) 4.000.000 views 22.2 milioni di ore 5.37 durata
  6. Selling Sunset s.9 (2) 3.600.000 views 25.6 milioni di ore 7.03 durata
  7. Physical Asia s.1 (reality) (2) 3.600.000 views 25.7 milioni di ore 7.04 durata
  8. Il disastro dell’Hewliusz, miniserie polacca (1) 3.300.000 views 17.1 milioni di ore 5.12 durata
  9. Death By Lightining, miniserie (1) 3.2600.000 views 11.6 milioni di ore 3.35 durata
  10. Squid Game: The Challenge s.2 (reality game) 3.200.000 views 11.5 milioni di ore 3.34 durata
Nobody Wants this
Cr. Erin Simkin/Netflix © 2025

La classifica dei film Netflix più visti 3-9 novembre

NB: alcuni film non sono disponibili in Italia su Netflix; il numero tra parentesi indica le settimane dall’uscita.

  1. Frankenstein (1) 29.600.000 views 73.6 milioni ore viste 2.32 durata
  2. KPop Demon Hunters (21) 12.400.000 views 20.7 milioni ore viste 1.40 durata
  3. A House of Dynamite (3) 10.200.000 views 19.5 milioni ore viste 1.55 durata
  4. Mango, danese (1) 5.800.000 views 9.2 milioni ore viste 1.36 durata
  5. Aileen – Storia di una serial killer, doc (2) 5.600.000 views 9.7 milioni ore viste 1.44 durata
  6. Shrek: E vissero felici e contenti (4) 5.200.000 views 8.2 milioni ore viste 1.35 durata
  7. Jack Reacher: Punto di non ritorno (6) 5.100.000 views 10.1 milioni ore viste 1.58 durata
  8. La ballata di un piccolo giocatore (2) 4.900.000 views 8.4 milioni ore viste 1.35 durata
  9. The Woman in the Line, argentino (1) 4.000.000 7.1 milioni ore viste 1.47 durata
  10. Baramulla, indiano (1) 3.700.000 views 7.5 milioni ore viste 2.01 durata

Le classifiche italiane

Le serie tv

  1. Terrazza Sentimento, miniserie doc
  2. Il Mostro
  3. The Witcher s.4
  4. Legenden – L’infiltrata s.1
  5. Respira 2 (spagnolo)
  6. I signori del gioco, brasiliano s.1
  7. Nobody wants this s.2
  8. Amsterdam Empire s.1
  9. Stranger Things s.1
  10. Il disastro dell’Heweliusz miniserie

Film

  1. Frankenstein
  2. Mia, film italiano del 2023
  3. The Fall Guy, film del 2024
  4. A House of Dynamite
  5. Mango, danese
  6. Secret Team 355, uscito nel 2022
  7. La ballata di un piccolo giocatore
  8. KPop Demon Hunters
  9. Sotto le luci del Natale
  10. Jack Reacher: Punto di non ritorno, film del 2016

N.B.: Il dato delle views elaborato da Netflix è una proporzione tra totale delle ore viste e la durata del prodotto stesso. La piattaforma pubblica Top Ten per titoli in lingua inglese e non inglese, che vengono fuse per elaborarne una unica.

Fonte: TopTen Netflix

Pubblicità