Dituttounpop > SERIE TV > Netflix ordina The Boroughs prodotto dai creatori di Stranger Things. BBC ordina Il Signore delle Mosche. Notizie serie tv

Netflix ordina The Boroughs prodotto dai creatori di Stranger Things. BBC ordina Il Signore delle Mosche. Notizie serie tv

L’annuncio della settima stagione di Station 19 apre le notizie di oggi. ABC ha rinnovato la serie spinoff di Grey’s Anatomy qualche settimana dopo rispetto all’altra serie a differenza degli anni passati. Sembra che le discussioni non fossero legate ai contratti degli attori, tutti ancora vincolati alla serie che raggiungerà il 100esimo episodio, ma al numero degli episodi finora sempre stato sui 16-18.

Non è stato annunciato il conto definitivo ma con lo stacco da Grey’s Anatomy e la nomina di due showrunner come Zoanne Clack e Peter Paige dopo l’addio a entrambe le serie di Krista Vernoff, non si capisce perchè non dovrebbe avere 20-22 episodi visto che copre tutta la stagione dall’autunno a maggio.

BBC ordina Lord of the Flies – Il signore delle mosche

BBC ha incaricato Jack Thorne, già dietro His Dark Materials, di lavorare all’adattamento del romanzo Lord of the Flies – Il signore delle mosche di William Golding. Il romanzo è stato adattato due volte a film nel 1963 e nel 1990. Eleven, produttrice di Sex Education, produrrà la serie. Al centro la storia di un gruppo di ragazzini inglesi abbandonati su un’isola tropicale dove sviluppano una forma di anarchia.

Il Signore delle Mosche è solo uno dei titoli annunciati da BBC che ha annunciato anche il rinnovo di Blue Lights, poliziesco ambientato a Belfast e la nuova serie The Rapture con Ruth Madeley, la storia di una psicologa paralizzata, Gabrielle Fox (Madeley) che lavra in un carcere minorile e deve stabilire se una sedicenne accusata di omicidio e che dice di avere poteri psichici è psicopatica o dice la verità.

Netflix ordina The Boroughs dai produttori di Stranger Things

Matt e Ross Duffer, creatori di Stranger Things, saranno produttori di The Boroughs damma di Jeffrey Addis e Will Matthews ordinato da Netflix. La serie in 8 episodi è ambientata nel deserto del New Mexico in una casa di riposo dove un gruppo di eroi deve fermare una minaccia che vuole rubare loro quello che non hanno: il tempo.

Altre notizie serie tv

Alex MacNicoll, Spence Moore II, Aury Krebs e Ashleigh LaThrop raggiungono Zachary Quinto nel pilot Wolf di NBC scritto da Michael Grassi e ispirato al libro The Man Who Mistook His Wife for a Hat and An Anthropologist on Mars di Oliver Sacks. Al centro c’è un brillante neurologo che insieme alla sua squadra di specializzandi supera le frontiere della mente umana.

Prime Video ha annunciato per il 7 luglio l’arrivo di The Horror of Dolores Roach serie in 8 episodi prodotta da Blumhouse (e per questo non siamo sicurissimi che il rilascio sia contemporaneo in tutti i paesi). Justina Machado interpreta la protagonista Dolores Roach, uscita di prigione dopo 16 anni e tornata nel suo quartiere che trova completamente stravolto.

Michael Cyrill Creighton è stato promosso a regular nella terza stagione di Only Murders in the Building. Gail O’Grady entra nel cast di Duster serie di JJ Abrams e KaToya Morgan per Max con Josh Holloway e Rachel Hilson. Ambientata nel 1972 racconta la storia della prima agente FBI nera (Hilson) che recluta un pilota per fermare un cartello criminale. O’Grady sarà Charlotte moglie di Wade Ellis (Corbin Bernsen) matrigna del personaggio di Holloway.