Dituttounpop > Netflix > Netflix, in arrivo tre speciali stand-up comedy italiani

Netflix, in arrivo tre speciali stand-up comedy italiani

Su Netflix in arrivo tre speciali stand-up italiani con i comici Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo e Saverio Raimondo.

Netflix è ormai conosciuto per i suoi speciali stand-up. Gli Stand-up sono dei veri e propri show dove il comico di turno parla in piedi e da solo sul palco, davanti il suo pubblico. Su Netflix ce ne sono tantissimi, con tanti comici americani, e dal 15 marzo ne arriveranno tre con protagonisti tre comici italiani: Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo e Saverio Raimondo.

I tre comici si esibiranno sul palco della Santeria di Milano, lo spettacolo verrà ripreso e poi rilasciato su Netflix, dove verrà distribuito in più di 190 paesi. Gli speciali saranno prodotti da DAZZLE in collaborazione con AGUILAR.

Temi Caldi di Edoardo Ferrario

Il primo speciale arriverà il 15 marzo con Edoardo Ferrario e il suo spettacolo Temi Caldi. Uno speciale comico sulle più diffuse ossessioni moderne come la privacy online, le birre artigianali, la passione per gli oroscopi d’autore e il valore dell’arte. Un’ora di monologhi in cui affronta l’ansia di avere appena compiuto trent’anni e quella di non avere aneddoti eroici da raccontare ad un suo futuro nipote.

Cose di questo mondo, Francesco De Carlo

Il 12 aprile Francesco De Carlo porta su Netflix, Cose di questo mondo, un diario di viaggio, una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano. Racconta il suo imparare una nuova lingua, una nuova cultura, un nuovo modo di vivere il confronto con differenti abitudini alimentari e politiche, esistenziali e quotidiane. Una storia personale tra birre pesanti e droghe leggere, vizi che si abbandonano e virtù che si imparano quando si lascia la propria comfort zone per iniziare una nuova vita.

Il Satiro Parlante, Saverio Raimondo

Il 17 maggio sarà il turno di Saverio Raimondo che debutta con Il Satiro Parlante, uno spettacolo che mostra al pubblico il suo lato più intimo. Attraverso le sue ansie, costantemente al centro della scena, esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni più profonde. Dai viaggi in aereo al terrorismo globale, fino al rompersi le costole.