Home TV New Amsterdam, anticipazioni puntata in onda giovedì 11 giugno su Canale 5

New Amsterdam, anticipazioni puntata in onda giovedì 11 giugno su Canale 5

- Pubblicita -

New Amsterdam 2, anticipazioni delle due puntate di giovedì 11 giugno su Canale 5 . Trama e cast

Continua l’appuntamento settimanale con New Amsterdam su Canale 5. L’appuntamento è previsto per giovedì 11 giugno 2020 21:40 circa su Canale 5. Come tutte le serie, anche New Amsterdam ha dovuto sospendere la produzione per la pandemia di Covid-19, per questo motivo la seconda stagione sarà composta da soli 18 episodi. Stasera andranno in onda due nuovi episodi.

Ricordiamo che New Amsterdam è stato rinnovato dal canale americano NBC, per ben tre stagioni, quindi fino alla quinta stagione. Ecco un promo dei nuovi episodi:

Anticipazioni puntate in onda giovedì 11 giugno:

Puntata 2×12 14 Anni 8 Mesi e 2 Giorni.  La dottoressa Castro annuncia di avere i fondi per l’avvio della seconda fase di un trial clinico che coinvolgerà 40 pazienti oncologici, ma quando la dottoressa Sharpe scopre che in realtà ne ha ammessi solo 15, la accusa di venir meno al proprio dovere di curare più persone possibili. Incattivita con il Sistema, Sharpe propone una soluzione creativa per aiutare una donna ex-obesa alla quale l’assicurazione nega l’intervento di rimozione della pelle in eccesso. Max e Reynolds si trovano in difficoltà con un paziente tredicenne che ha un grave danno ai polmoni causato dall’uso della sigaretta elettronica. I due mettono in campo tutte le proprie armi per salvarlo, dai farmaci sperimentali alle preghiere.

- Pubblicita -

Puntata 2×13 Burocrazia. Max viene a sapere che è abitudine negli ospedali, New Amsterdam compreso, dimettere i pazienti in fin di vita per mantenere basso il tasso di mortalità nelle loro strutture. Decide quindi di recuperare i pazienti che il New Amsterdam ha dimesso negli ultimi mesi e sistemarli in un nuovo reparto dedicato alle cure palliative. Quando la Brantley gli contesta che non ci sono fondi sufficienti, Max ricorre a un tranello per mettere alle strette un donatore taccagno.

New Amsterdam, la trama

Dopo il drammatico incidente che ha concluso la prima stagione, il direttore medico del New Amsterdam Max Goodwin torna a dirigere l’ospedale pubblico della Big Apple. Il direttore sanitario deve fare i conti anche con i propri problemi di salute: tutti, infatti, si chiedono quanto potrà ancora reggere l’ingombrante carico. «Come posso aiutare?», non è solo l’approccio al paziente di Goodwin. È la sua ragione di vita. Aiutare il prossimo, per il medico che tutti vorremmo trovare in ospedale, è ciò che gli dà e gli darà sempre la speranza e la forza necessaria ad affrontare le situazioni più disperate.

Dove la trovo in Streaming

- Pubblicita -

La seconda stagione di New Amsterdam sarà in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette, basta scegliere Canale 5, cliccando qui. La serie sarà poi disponibile dopo la messa in onda sempre su Mediaset Play, per un periodo limitato (di solito 7 giorni), potete guardarla qui.

Su Mediaset Play sono anche disponibili i primi nove episodi andati in onda a gennaio 2020.

Il cast

  • Ryan Eggold è il dott. Goodwin
  • Janet Montgomery è la dottoressa Laura Bloom
  • Freema Agyeman è la dottoressa Helen Sharpe
  • Jocko Sims è il dottor Floyd Reynolds
  • Tyler Labine è il dottor Iggy Frome
  • Anupam Kher è il dottor Vijay Kapoor
  • Sendhil Ramamurthy è il dottor Akash Panthaki
  • Zabryna Guevara è Dora
  • Lisa O’Hare è Georgia Goodwin
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!