New Amsterdam, anticipazioni puntata finale in onda il 24 giugno su Canale 5

New Amsterdam 2x07

New Amsterdam 2, anticipazioni trame delle due puntate finali in onda mercoledì 24 giugno su Canale 5.

Continua l’appuntamento settimanale con la seconda stagione di New Amsterdam su Canale 5. L’appuntamento con i nuovi episodi è previsto per mercoledì 24 giugno 2020 21:40 circa su Canale 5, con le ultime due puntate della stagione.

Come tutte le serie, anche New Amsterdam ha dovuto sospendere la produzione per la pandemia di Covid-19, per questo motivo la seconda stagione sarà composta da soli 18 episodi.

Anticipazioni puntate in onda mercoledì 24 giugno:

Puntata 2×17 Il Decollo – Il personale dell’ospedale è stupito di vedere ancora il dott. Reynolds, tutti pensavano che se ne fosse già andato. Intanto resterà bloccato in ascensore con un giovane uomo che ha un’emorragia inarrestabile. La dottoressa Sharpe intanto si prepara per un evento sul cancro, “Fight Cancer” e scoprirà come si sentono i giovani che sono riusciti a sconfiggerlo. Nell’episodio assisteremo all’uscita di scena del dott. Reynolds, che è stato trasferito a San Francisco.

Puntata 2×18 Questioni di secondi. – Questione di secondi – Sharpe e Bloom uniscono le forze quando i pazienti in ospedale iniziano a mostrare sintomi simili e allarmanti.

La terza stagione si farà?

La risposta è positiva, il canale americano che trasmette la serie, NBC, ha rinnovato New Amsterdam non solo per una terza stagione che andrà in onda in autunno, ma anche per una quarta e quinta stagione. Il dott. Goodwin non andrà da nessuna parte.

New Amsterdam, la trama

Dopo il drammatico incidente che ha concluso la prima stagione, il direttore medico del New Amsterdam Max Goodwin torna a dirigere l’ospedale pubblico della Big Apple. Il direttore sanitario deve fare i conti anche con i propri problemi di salute: tutti, infatti, si chiedono quanto potrà ancora reggere l’ingombrante carico. «Come posso aiutare?», non è solo l’approccio al paziente di Goodwin. È la sua ragione di vita. Aiutare il prossimo, per il medico che tutti vorremmo trovare in ospedale, è ciò che gli dà e gli darà sempre la speranza e la forza necessaria ad affrontare le situazioni più disperate.

Dove la trovo in Streaming

La seconda stagione di New Amsterdam sarà in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette, basta scegliere Canale 5, cliccando qui. La serie sarà poi disponibile dopo la messa in onda sempre su Mediaset Play, per un periodo limitato (di solito 7 giorni), potete guardarla qui.

Su Mediaset Play sono anche disponibili i primi nove episodi andati in onda a gennaio 2020.

Il cast

  • Ryan Eggold è il dott. Goodwin
  • Janet Montgomery è la dottoressa Laura Bloom
  • Freema Agyeman è la dottoressa Helen Sharpe
  • Jocko Sims è il dottor Floyd Reynolds
  • Tyler Labine è il dottor Iggy Frome
  • Anupam Kher è il dottor Vijay Kapoor
  • Sendhil Ramamurthy è il dottor Akash Panthaki
  • Zabryna Guevara è Dora
  • Lisa O’Hare è Georgia Goodwin