New Amsterdam, torna con la seconda stagione dal 4 giugno su Canale 5

New Amsterdam 2

New Amsterdam 2, anticipazioni delle due puntate di giovedì 4 giugno su Canale 5. Trama e cast

Dopo mesi di pausa, con il primo ciclo di episodi andato in onda a gennaio, da giovedì 4 giugno su Canale 5 torna il medical drama New Amsterdam con Ryan Eggold. Come tutte le serie, anche New Amsterdam ha dovuto sospendere la produzione per la pandemia di Covid-19, per questo motivo la seconda stagione sarà composta da soli 18 episodi. L’appuntamento su Canale 5 è alle 21:40 circa con due nuovi episodi.

Ricordiamo che New Amsterdam è stato rinnovato dal canale americano NBC, per ben tre stagioni, quindi fino alla quinta stagione. Nel video che segue trovate un riassunto delle puntate precedenti per rinfrescarvi la memoria:

Anticipazioni puntate in onda giovedì 4 giugno:

Puntata 2×10 Codice Argento. Max e Helen cercano di fare il possibile per aiutare dei prigionieri che vengono da Rikers (un carcere di massima sicurezza di New York). Ella è supportata dal Dott. Kapoor dopo un grave attacco di panico. Il dott. Frome intanto pensa a un litigio che ha avuto con il marito, che lo costringerà a rivedere alcune sue posizione. La dottoressa Bloom invece decide di licenziare il suo terapista fisico. Il Dott. Reynolds intanto sarà costretto a prendere una decisione sulla sua relazione.

Puntata 2×11 Segreti. Max porterà Luna a fare la sua visita di routine e farà amicizia con un altro genitore. Prima di andare all’appuntamento escogiterà un nuovo piano per evitare di usare gli schermi per prendersi cura dei pazienti, in modo da favorire un rapporto di vicinanza e di dialogo con loro. La dottoressa Sharpe invece non riesce ad abituarsi al fatto di essere stata rimossa dal suo ruolo precedente di capo dipartimento. Il dott. Frome invece è alle prese con una valutazione psichiatrica di se stesso. Il dott. Reynolds invece cerca di trovare il coraggio di dire a Max che vuole lasciare l’ospedale per stare con la sua futura moglie, lo troverà e insieme cercheranno un modo per evitare questo addio.

New Amsterdam, la trama

Dopo il drammatico incidente che ha concluso la prima stagione, il direttore medico del New Amsterdam Max Goodwin torna a dirigere l’ospedale pubblico della Big Apple. Il direttore sanitario deve fare i conti anche con i propri problemi di salute: tutti, infatti, si chiedono quanto potrà ancora reggere l’ingombrante carico. «Come posso aiutare?», non è solo l’approccio al paziente di Goodwin. È la sua ragione di vita. Aiutare il prossimo, per il medico che tutti vorremmo trovare in ospedale, è ciò che gli dà e gli darà sempre la speranza e la forza necessaria ad affrontare le situazioni più disperate.

Dove la trovo in Streaming

La seconda stagione di New Amsterdam sarà in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette, basta scegliere Canale 5, cliccando qui. La serie sarà poi disponibile dopo la messa in onda sempre su Mediaset Play, per un periodo limitato (di solito 7 giorni), potete guardarla qui.

Su Mediaset Play sono anche disponibili i primi nove episodi andati in onda a gennaio 2020.

Il cast

  • Ryan Eggold è il dott. Goodwin
  • Janet Montgomery è la dottoressa Laura Bloom
  • Freema Agyeman è la dottoressa Helen Sharpe
  • Jocko Sims è il dottor Floyd Reynolds
  • Tyler Labine è il dottor Iggy Frome
  • Anupam Kher è il dottor Vijay Kapoor
  • Sendhil Ramamurthy è il dottor Akash Panthaki
  • Zabryna Guevara è Dora
  • Lisa O’Hare è Georgia Goodwin

David Schulner è l’ideatore della serie tv