New Amsterdam 3, le puntate in onda martedì 15 giugno 2021 su Canale 5

new amsterdam
- Pubblicità -

New Amsterdam 3, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera martedì 15 giugno 2021 alle 21:15 su Canale 5

Martedì 15 giugno 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la terza stagione inedita di New Amsterdam. La terza stagione, sempre con Ryan Eggold nei panni del protagonista, è composta da 14 episodi. L’appuntamento con New Amsterdam è previsto stasera alle 21:15 circa su Canale 5.

La terza stagione di New Amsterdam andrà in onda ogni martedì a ritmo di 3 episodi a settimana. Il canale americano che la trasmette, NBC, due anni fa l’ha rinnovata fino alla quinta stagione, garantendo alla serie un futuro tranquillo e senza il pensiero annuale della scure della cancellazione.

- Pubblicità -

New Amsterdam, trama delle puntate in onda il 1 giugno 2021

3×07 La leggenda di Howie Cournemeyer. In occasione della giornata nazionale della lotta all’AIDS, il New Amsterdam invita a parlare George Helms, ex direttore sanitario e promotore dell’iniziativa di dispensare, per quella giornata, cure gratuite ai pazienti sieropositivi e test HIV per tutti. Ma quando Max nota che qualcuno ha imbrattato la foto di Helms, decide di indagare personalmente sull’atto di vandalismo. Le ricerche lo portano prima a Howie, ex attivista per i diritti gay negli anni ’80, e poi a Dale Rustin, ex direttore della banca del sangue dell’ospedale, ora malato terminale. Sharpe è presa in contropiede dall’arrivo di Mina, attesa solo per l’indomani, e si trova a misurarsi con il suo senso di inadeguatezza nei confronti della nipote. Iggy, ansioso di riabbracciare Kapoor, organizza per lui una festa a sorpresa, ma viene gelato dall’annuncio delle sue dimissioni, che lui vive come un vero e proprio abbandono.

3×08 Stratagemmi – Dopo la chiusura del reparto maternità del Southwest, il New Amsterdam è inondato di donne in stato di gravidanza. Tra queste c’è l’avvocatessa Evelyn Davis, che nonostante un cesareo pregresso vuole partorire in modo naturale, ma il fatto che sia di pelle nera aumenta il suo fattore di rischio. Helen è molto scontenta della vita con sua nipote Mina, per la quale ha completamente stravolto le sue priorità. Iggy è alle prese con una paziente che nega la propria gravidanza, ma il parto è imminente ed è necessaria tutta la sua collaborazione.

3×09 – Disconnessi – Un intero condominio di case popolari finisce in pronto soccorso per intossicazione dopo aver ingerito una sostanza spacciata per cura anti-covid. Max, sapendo che le zone più esposte a questo genere di truffa sono quelle non raggiunte dalla banda larga, si fa in quattro per dotare tutti i condomini del palazzo di accesso a internet gratuito, ma la strada si rivela più impervia del previsto. Iggy si rende conto di aver dato adito a un equivoco quando Chance, il ragazzo che tempo prima ha aiutato a superare un grave trauma, inizia ad avere con lui un atteggiamento troppo confidenziale. Il malinteso avra’ delle conseguenze molto serie.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La serie New Amsterdam sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui (sono presenti anche le prime due stagioni gratuitamente). Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Ryan Eggold è il dott. Maximus “Max” Goodwin
  • Janet Montgomery è la dott.ssa Lauren Bloom
  • Freema Agyeman è la dott.ssa Helen Sharpe
  • Tyler Labine è il dott. Ignatius “Iggy” Frome
  • Anupam Kher è il dott. Vijay Kapoor
  • Alejandro Hernandez è Casey Acosta
- Pubblicità -