Dituttounpop > TV > New Amsterdam 3, le puntate in onda martedì 22 giugno 2021 su Canale 5

New Amsterdam 3, le puntate in onda martedì 22 giugno 2021 su Canale 5

New Amsterdam 3, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera martedì 22 giugno 2021 alle 21:40 su Canale 5

Martedì 22 giugno 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con la terza stagione inedita di New Amsterdam. La terza stagione, sempre con Ryan Eggold nei panni del protagonista, è composta da 14 episodi. L’appuntamento con New Amsterdam è previsto stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

La terza stagione di New Amsterdam andrà in onda ogni martedì a ritmo di 3 episodi a settimana. Il canale americano che la trasmette, NBC, due anni fa l’ha rinnovata fino alla quinta stagione, garantendo alla serie un futuro tranquillo e senza il pensiero annuale della scure della cancellazione. Ecco un promo delle puntate in onda stasera:

New Amsterdam, trama delle puntate in onda il 22 giugno 2021

3×10 – Scelte radicali. Max deve convincere una paziente nativa americana ad accettare una flebo che potrebbe salvarle la vita, ma in cambio lei chiede di cambiare nome al New Amsterdam, simbolo dello sterminio dei suoi antenati a opera degli Olandesi. La dottoressa Lució decide per una riorganizzazione dei reparti che prevede una forte penalizzazione per Oncologia, ma Helen non ci sta. Un paziente con problemi polmonari mette a dura prova le abilità diagnostiche di Lauren e Floyd, che grazie a lui scoprono l’esistenza del poliamore.

3×11 Calo di pressione. – New York è nella morsa del caldo e Max si rende conto che il New Amsterdam non fa abbastanza per contrastare il riscaldamento globale. Si lancia dunque in una compagna per combattere il cambiamento climatico adottando misure più sostenibili per l’ambiente ma insostenibili per il personale medico, costretto a dover lavorare senza guanti e a somministrare nei reparti pasti non graditi ai pazienti. Questo provoca contrasti sia con Sharpe, già provata dai continui litigi con Mina, che con Bloom, nonostante la sua fin troppo rilassante settimana di ferie passata a casa con Leyla. Max però non demorde e riuscirà a far accettare a tutti le sue nuove politiche ambientali.

3×12 – Quando crolla tutto. A causa di una perdita, crolla il soffitto del Pronto Soccorso, inondando medici e pazienti. Dopo la comparsa di alcuni sintomi viene appurato che si tratta di una sostanza chimica corrosiva. Mentre Max perlustra l’ospedale in cerca dell’origine dello sversamento, la Bloom fa evacuare il reparto e sottopone tutti a una doccia di decontaminazione. Una paziente arrivata in Pronto Soccorso con delle cesoie da giardino nell’addome rischia la vita a causa dell’esposizione alla sostanza chimica e Reynolds non sa come aiutarla. Alla fine di una giornata terribile, Max riceve una notizia devastante da sua suocera.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La serie New Amsterdam sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui (sono presenti anche le prime due stagioni gratuitamente). Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Ryan Eggold è il dott. Maximus “Max” Goodwin
  • Janet Montgomery è la dott.ssa Lauren Bloom
  • Freema Agyeman è la dott.ssa Helen Sharpe
  • Tyler Labine è il dott. Ignatius “Iggy” Frome
  • Anupam Kher è il dott. Vijay Kapoor
  • Alejandro Hernandez è Casey Acosta