New Amsterdam 3, ultime puntate in onda martedì 29 giugno 2021 su Canale 5

New Amsterdam 3
- Pubblicità -

New Amsterdam 3, anticipazioni e trama e dell’ultima puntata in onda stasera martedì 29 giugno 2021 alle 21:40 su Canale 5

Martedì 29 giugno 2021 su Canale 5 si conclude l’appuntamento settimanale con la terza stagione inedita di New Amsterdam. La terza stagione, sempre con Ryan Eggold nei panni del protagonista, è composta da 14 episodi. L’appuntamento con New Amsterdam è previsto stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

La terza stagione di New Amsterdam è andata in onda ogni martedì a ritmo di 3 episodi a settimana, tranne stasera, quando ne andranno in onda solo due. Il canale americano che la trasmette, NBC, due anni fa l’ha rinnovata fino alla quinta stagione, garantendo alla serie un futuro tranquillo e senza il pensiero annuale della scure della cancellazione.

- Pubblicità -

New Amsterdam, trama delle puntate in onda il 29 giugno 2021

3×13 – Tempo di lottare. Max viene aspramente criticato da Gwen e Calvin durante un colloquio in presenza dei rispettivi legali. Max è visibilmente scosso dal confronto, tanto da mettere in dubbio la sua adeguatezza come padre. In ospedale, mille dosi di vaccino rischiano di andare perse a causa di un malfunzionamento del frigorifero e Max cerca il sistema di utilizzarle prima che scadano, ricorrendo anche all’aiuto di Todd per convincere gli “indecisi del vaccino”. Sharpe fa di tutto per essere vicina a Mina nella scelta del college ma la ragazza non tollera le sue ingerenze. Reynolds capisce che la sua storia con Malvo non può avere un futuro.

3×14 Ricominciare è difficile. Floyd inizia una relazione con Lyn, con tutti i paletti imposti dalla clandestinità. In ospedale viene chiamato per un’urgenza e assiste il nuovo primario di Chirurgia, che a fine intervento gli offre la posizione di vice-primario. Ma le sorprese non finiscono qui. Iggy, Martin e i ragazzi viaggiano in camper da settimane, ma la realtà chiama e non tutti sono pronti a riprendere la vita pre-pandemia. Dopo aver lasciato a Helen un messaggio carico di promesse, Max perde la sua fede nuziale e questo lo getta nella disperazione, tanto che quando Helen torna da Londra con un giorno di anticipo, l’accoglienza non è delle migliori.

La quarta stagione si farà?

Sì! Il canale americano NBC, nel 2019 ha rinnovato la serie fino alla quinta stagione, assicurando lunga durata alla serie. Quando arriverà? E’ ancora presto per dirlo, la serie entrerà in produzione durante l’estate e probabilmente in Italia arriverà nel 2022 su Canale 5.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La serie New Amsterdam sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui (sono presenti anche le prime due stagioni gratuitamente). Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Ryan Eggold è il dott. Maximus “Max” Goodwin
  • Janet Montgomery è la dott.ssa Lauren Bloom
  • Freema Agyeman è la dott.ssa Helen Sharpe
  • Tyler Labine è il dott. Ignatius “Iggy” Frome
  • Anupam Kher è il dott. Vijay Kapoor
  • Alejandro Hernandez è Casey Acosta
- Pubblicità -