New Amsterdam 4, anticipazioni delle puntate in onda il 10 giugno 2022 su Canale 5

poster di new amsterdam 4 Ascolti Tv venerdì 3 giugno
Credit: NBC Universal
- Pubblicità -

New Amsterdam 4, anticipazioni delle puntate in onda stasera su Canale 5

Venerdì 10 giugno 2022 su Canale 5 continua la messa in onda in prima tv assoluta in Italia della quarta stagione di New Amsterdam. L’appuntamento con tre nuovi episodi della serie è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

La quarta stagione è andata in onda da settembre 2021 a maggio 2022 su NBC negli Stati Uniti ed è composta da 22 episodi. Canale 5 ne trasmetterà ben 3 a serata ogni venerdì. La serie è già stata rinnovata tempo fa per una quinta stagione che sarà anche l’ultima. Ryan Eggold tornerà nei panni del protagonista che inizierà un nuovo capitolo dopo aver affrontato il covid.

New Amsterdam 4, le trame delle tre puntate in onda stasera

4×04 – Un segno duraturo

Max ed Helen intendono impiegare le ultime cinque settimane prima della partenza per lasciare un segno duraturo del loro operato al New Amsterdam. Helen si scontra contro la pessima gestione degli screening mammografici; Max deve lavorare al fianco di Veronica Fuentes e usare il tempo che rimane per passarle il testimone. L’occasione per collaborare si presenta quando l’ospedale riceve in dono un terreno abbandonato in un quartiere degradato, di cui bisogna decidere l’utilizzo. Max vuole affrontare la questione “in stile New Amsterdam”. Veronica sembra appoggiarlo, ma la pugnalata alle spalle non si fa attendere.

4×05 – Falsi ricordi

Veronica Fuentes prosegue nel riassetto del New Amsterdam e per strizzare l’occhio ai conservatori procede a un restyling dell’atrio, sostituendo la targa Lenape con una mostra di arte birmana sponsorizzata dal Manhattan Museum. Una paziente birmana asserisce che l’arpa in mostra sia di sua proprietà, e l’ospedale rischia uno scandalo. Helen e Iggy si trovano a testimoniare su fronti opposti in un processo per stupro nel quale lui, in veste di esperto, nega l’attendibilità dei ricordi recuperati. In Pronto Soccorso Lauren trova sua madre in preda ai dolori ed è convinta che sia alla ricerca degli antidolorifici da cui è dipendente.

4×06 – Un intervento pazzesco

Helen riceve un messaggio da un suo ex e poco dopo scopre che è gravemente malato e dovrà essere sottoposto a un rischioso intervento per il quale Max contatta una giovane, competentissima oncologa. Nel frattempo, Bloom e’ alle prese con due anziani comici malandati e brontoloni.

Dove guardare in streaming la quarta stagione e le puntate in onda oggi

Le vecchie stagioni di New Amsterdam sono un po’ sparse ovunque. Le prime tre stagioni le trovate gratuitamente su Mediaset Inifnity, cliccando qui. Su Netflix sono disponibili le prime due e su Prime Video solo la prima. Le puntate della quarta stagione in onda stasera le trovate in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda su Canale5, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.