- Pubblicità -

New Amsterdam 4, anticipazioni puntate in onda l’1 luglio giugno su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

New Amsterdam 4, anticipazioni delle puntate in onda stasera alle 21:25 circa su Canale 5

Venerdì 1 luglio 2022 su Canale 5 andranno in onda nuovi episodi in prima tv assoluta della quarta stagione di New Amsterdam. L’appuntamento con le tre nuove puntate di New Amsterdam 4 è per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

La quarta stagione è andata in onda da settembre 2021 a maggio 2022 su NBC negli Stati Uniti ed è composta da 22 episodi. Canale 5 ne trasmetterà ben 3 a serata ogni venerdì. La serie è già stata rinnovata tempo fa per una quinta stagione che sarà anche l’ultima. Ryan Eggold tornerà nei panni del protagonista che inizierà un nuovo capitolo dopo aver affrontato il covid.

New Amsterdam 4, le trame delle tre puntate in onda stasera

- Pubblicità -

4×13 La famiglia – Max ed Helen sono alle prese con la madre di lei, che non perde occasione per criticare ogni sua scelta e denigrare il padre. Ma questa volta Helen non ci sta: forte dei suoi ricordi, le rinfaccia trent’anni di bugie. Al Pronto Soccorso del New Amsterdam arriva una famiglia reduce da un brutto incidente stradale. Il padre è in condizioni disperate, la madre è illesa e la bambina di quattro mesi continua a piangere e secondo i genitori ha la stessa malattia che dieci anni prima si portò via il fratellino. Dopo averla cercata invano, Lauren si trova davanti Leyla e, pentita per il proprio comportamento, le annuncia una decisione scioccante.

4×14 Uniti nella resistenza – Vijay è morto e tutti i suoi amici si riuniscono mestamente in occasione della cerimonia funebre. Dopo poco, il Cappellano Alpert, dipendente del New Amsterdam da svariati anni durante i quali si è prodigato per tutti, ha un attacco di cuore. Max cerca tempestivamente di farlo operare al New Amsterdam ma si scontra con le nuove direttive emanate da Veronica Fuentes che ha sfoltito i ranghi in nome di una maggiore efficienza e redditività. Gli ex colleghi di Max sono scontentissimi della nuova amministrazione e decidono di coalizzarsi e fare la Resistenza. Ma purtroppo Veronica riesce a scoprirlo e li coglie sul fatto.

4×15 Ultimatum – Max cerca, attraverso un escamotage, di entrare nel Consiglio di Amministrazione del New Amsterdam per poter contrastare l’operato di Veronica e farla, auspicabilmente, rimuovere dalla sua carica. Per far ciò ha bisogno dell’aiuto dei suoi ex colleghi precedentemente licenziati, i quali, però, si rifiutano. Con sua sorpresa verranno convinti da Reynolds, esasperato dall’ennesima dimostrazione di arroganza della Fuentes. Nel frattempo le sue comunicazioni con Sharpe, che si trova a Londra, sono molto difficoltose a causa del fuso orario e dei diversi impegni dei due.

Dove guardare in streaming la quarta stagione e le puntate in onda oggi

Le vecchie stagioni di New Amsterdam sono un po’ sparse ovunque. Le prime tre stagioni le trovate gratuitamente su Mediaset Inifnity, cliccando qui. Su Netflix sono disponibili le prime due e su Prime Video solo la prima. Le puntate della quarta stagione in onda stasera le trovate in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda su Canale5, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -