New Amsterdam 4, anticipazioni puntate del 15 luglio su Canale 5

Prime Video italia il catalogo poster di new amsterdam 4 Ascolti Tv venerdì 3 giugno
Credit: NBC Universal
- Pubblicità -

New Amsterdam 4, anticipazioni delle puntate in onda il 15 luglio 2022 alle 21:25 circa su Canale 5

Venerdì 15 luglio 2022 su Canale 5 andranno in onda nuovi episodi in prima tv assoluta della quarta stagione di New Amsterdam. L’appuntamento con le ultime quattro puntate di New Amsterdam 4 è per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

La quarta stagione è andata in onda da settembre 2021 a maggio 2022 su NBC negli Stati Uniti ed è composta da 22 episodi. Canale 5 le ha trasmesse ogni venerdì con 3 episodi a serata. La serie è già stata rinnovata tempo fa per una quinta stagione che sarà anche l’ultima.

New Amsterdam 4, le trame delle tre puntate in onda stasera

4×19 – Per tutta la notte. l momento della verità – Max cerca di contrastare l’acquisizione della U.M.I. da parte di Victoria, e tutto lascia presupporre che verra’ aperta un’inchiesta. Ma all’ultimo momento, tutta la questione viene insabbiata: gli interessi economici in ballo sono troppo alti.Helen ha un confronto con sua madre, e scopre nuovi lati della donna che la sorprendono piacevolmente. Bloom si occupa di due bambini ricoverati d’urgenza per una somministrazione sbagliata di farmaci mentre erano a scuola. Iggy comunica a Trevor che, dato quello che e’ successo, non e’ piu’ possibile lavorare insieme. Trevor, resosi conto che Iggy lo aveva assunto solo perche’ attratto da lui, se ne va in malo modo.

4×20 – Rivoluzione – Veronica è a capo del New Amsterdam ma a quanto pare nessuno e’ felice di questo. L’ospedale sembra andare a rotoli, soprattutto dopo che alcuni inservienti hanno delle eruzioni sulla pelle per via di guanti scoop scadenti. Esasperati, scioperano e costringono Veronica ad andare a casa. La dottoressa Sharpe deve arrendersi di fronte alla legge inglese che ha il diritto di staccare il supporto vitale quando un minore non ha piu’ probabilita’ di sopravvivenza.

4×21 – Castelli di sabbia – Il New Amsterdam viene invaso da decine di anziani provenienti da una casa di riposo che ha chiuso i battenti. Ad alcuni viene diagnosticata la gonorrea, e la dottoressa Bloom deve indagare sulla loro attivita’ sessuale. Reynolds decide di operare i pazienti in attesa da tempo di un intervento chirurgico, ma non tutto andra’ come previsto. Max si offre di dare una mano prima di partire per Londra e conosce un ex pianista, mentre Helen visita un castello dove vorrebbe organizzare il suo matrimonio.

Dove guardare in streaming la quarta stagione e le puntate in onda oggi

Le vecchie stagioni di New Amsterdam sono un po’ sparse ovunque. Le prime tre stagioni le trovate gratuitamente su Mediaset Inifnity, cliccando qui. Su Netflix sono disponibili le prime due e su Prime Video solo la prima. Le puntate della quarta stagione in onda stasera le trovate in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda su Canale5, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.