- Pubblicità -

New Amsterdam 4, anticipazioni puntate in onda l’8 luglio su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

New Amsterdam 4, anticipazioni delle puntate in onda l’8 luglio 2022 alle 21:25 circa su Canale 5

Venerdì 8 luglio 2022 su Canale 5 andranno in onda nuovi episodi in prima tv assoluta della quarta stagione di New Amsterdam. L’appuntamento con le tre nuove puntate di New Amsterdam 4 è per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

La quarta stagione è andata in onda da settembre 2021 a maggio 2022 su NBC negli Stati Uniti ed è composta da 22 episodi. Canale 5 ne trasmetterà ben 3 a serata ogni venerdì. La serie è già stata rinnovata tempo fa per una quinta stagione che sarà anche l’ultima.

New Amsterdam 4, le trame delle tre puntate in onda stasera

- Pubblicità -

4×16 – Per tutta la notte. Max, Iggy, Bloom, Reynolds, Trevor, Mia, Elizabeth e Gladys decidono di fare baldoria in un locale di karaoke. Casey non vorrebbe andare a causa dei cattivi rapporti che ancora ci sono tra lui e Bloom, ma alla fine Gladys lo convince. Nel corso della serata arriva la Sharpe con la valigia direttamente dall’aeroporto e si unisce a loro. Max è al settimo cielo anche perchè aveva già deciso di chiederle di sposarlo proprio quella sera, per questo insiste per lasciare gli amici, ma la Sharpe vuole stare con gli altri. Il giorno dopo, al lavoro, Iggy e Reynolds combattono contro i postumi della sbornia, mentre Max, avendo bevuto meno, è lucido anche alla luce del Consiglio di Amministrazione che in serata dovrebbe destituire Veronica.

4×17 – Questioni irrisolte. Le conseguenze della sfortunata serata karaoke si fanno ancora sentire sui medici del New Amsterdam: Max e Helen discutono del loro futuro, Martin affronta Iggy, che continua a minimizzare a proposito dei suoi flirt sul lavoro, e la dottoressa Bloom decide di aiutare Leyla ad affrontare una situazione che potrebbe compromettere tutta la sua vita.

4×18 Senza dubbi – Max organizza un piano per far allontanare Veronica dal New Amsterdam una volta per tutte; Helen affronta le sue complicazioni mediche; Iggy aiuta due pazienti ad affrontare una rottura che lo costringe a riflettere sul proprio matrimonio. Mia si occuperà di un paziente della Bloom, mentre tutti cercano di scoprire se ha la sclerosi multipla, ma grazie a questo, la Bloom gli diagnostica la celiachia. Iggy è alle prese con Isaac e Juliet. Si sono rimessi insieme, ma lei si e’ vendicata umiliandolo e offendendolo davanti a tutti. E infine Max, viene respinto da Sharpe quando si presenta alla sua seduta, ma a casa i due si chiariscono.

Dove guardare in streaming la quarta stagione e le puntate in onda oggi

Le vecchie stagioni di New Amsterdam sono un po’ sparse ovunque. Le prime tre stagioni le trovate gratuitamente su Mediaset Inifnity, cliccando qui. Su Netflix sono disponibili le prime due e su Prime Video solo la prima. Le puntate della quarta stagione in onda stasera le trovate in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda su Canale5, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -