New Gods: Nezha Reborn, il film d’animazione cinese di Netflix

New Gods: Nezha Reborn
- Pubblicità -

New Gods: Nezha Reborn, trame e trailer del film d’animazione cinese di Netflix. Disponibile in piattaforma dal 12 aprile

A partire dal 12 aprile 2021, sulla piattaforma streaming Netflix è disponibile la pellicola cinese d’azione fantasy animata e in 3D, New Gods: Nezha Reborn.

Diretto da Zhao Ji e scritto da Mu Chuan – basata sul personaggio di Nezha, protagonista  del romanzo della dinastia Ming Investiture of the Gods – questo film è una versione steampunk e cyberpunk della storia e ci sono voluti quattro anni per produrlo. Ad occuparsi dello sviluppo da Light Chaser Animation Studios e Alibaba Pictures (casa di produzione cinematografica del colosso cinese Alibaba).

- Pubblicità -

Visto il successo ottenuto, nel suo weekend di apertura il film ha incassato 21,3 milioni di dollari, è in produzione un sequel previsto per il 2022. La pellicola, infatti, in Cina è stata distribuita al cinema, mentre nel resto del mondo i diritti di distribuzione sono stati acquistati dal colosso americano. Non ci resta che vedere se riuscirà a colpire il pubblico italiano ed entrare nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia.

Di seguito il trailer in inglese de New Gods: Nezha Reborn, dal 12 aprile 2021 disponibile su Netflix

 

La trama

Tremila anni dopo che Nezha ha combattuto in mare, Li Yunxiang, un giovane fattorino della città di Donghai, scopre di essere la reincarnazione di Nezha. Mentre scopre – e cerca di padroneggiare – i poteri, i suoi vecchi nemici riappaiono, pronti a vendicarsi per l sconfitta con il Dragon Clan.

I doppiatori inglesi

  • Stephen Fu nel ruolo di Li Yunxiang (Nezha)
  • Jason Ko nei panni dell’uomo mascherato (Sun Wukong)
  • Andrew Kishino nel ruolo del Re Drago
  • Nicole Fong nel ruolo del dottor Su
  • Victoria Grace nel ruolo di Kasha
  • Alex Le nel ruolo del Terzo Principe
  • Harrison Xu nel ruolo di Jinxuang

- Pubblicità -